Splinterlands: Considerazioni + Ricompensa Giornaliera

immagine.png


Splinterlands: Considerazioni + Ricompensa Giornaliera


Ciao amici,
Altro giorno, altra missione giornaliera e altra ricompensa.

Il livello massimo dei miei evocatori è il quarto.
Alcuni sono al livello 3 e quando mi capita una missione con un evocatore di livello inferiore scendo inesorabilmente come punteggio di rating e impiego più tempo per completare la missione giornaliera.

Mancano solo cinque giorni alla fine della stagione in corso di Splinterlands.
Ho fatto un piccolo passo avanti e sono arrivato nella lega Diamond III.

Ero partito molto bene ma negli ultimi giorni ho avuto poco tempo per giocare.

L'obbiettivo che mi sono posto in questa stagione è molto alto: la lega Champions III.

La lega Champions è la lega massima nel gioco di Splinterlands.

Per raggiungere il mio obbiettivo sarà di fondamentale importanza riuscire a potenziare i miei evocatori e le mie carte.

Di seguito condivido la ricompensa che ho ottenuto grazie al completamento della missione giornaliera.


La mia ricompensa giornaliera


immagine.png


Ho trovato 3 carte su otto forzieri.

Il valore delle carte è di 0.040 $.
Dec totali: 936
Pozioni: 3
Orb: 0

Questa volta è andata decisamente molto meglio di ieri.
Ho trovato 936 DEC che è di fatto un buon bottino :)

Ma al di là delle ricompense e dei risultati di gioco giocare a Splinterlands è sempre molto divertente.

Splinterlands è un gioco che mi ha conquistato fin da subito.

E' divertente anche partecipare ai contest settimanali.
La partecipazione ai contest settimanali di Splinterlands è ormai un appuntamento fisso
I contest sono un ottimo modo per approfondire aspetti del gioco e di conseguenza diventare più esperti e perchè no ottenere anche dei generosi upvote ;)

Mentre mi diverto guadagno carte e DEC.

Queste sono le magie della blockchain e di Splinterlands.


Non ti sei ancora registrato su Splinterlands?


HomeSP.jpg


Se non sei ancora registrato su Splinterlands e hai deciso di registrarti, puoi farlo da questo link:

https://steemmonsters.com?ref=libertycrypto27

ovviamente se hai piacere ad usare il mio refferal link...


Splinterlands è un bellissimo gioco ma è soprattutto un ottimo investimento.


Se ti è piaciuto il mio post lascia un commento, un upvote o fai un resteem.

Ci vediamo sui campi di battaglia di Splinterlands.


Se non diversamente indicato, le immagini presenti in questo post sono screenshots presi dal sito:

https://steemmonsters.com/

(Font used is Open Source)


bannerPezzoDiCieloULTIMO.jpg


Sort:  

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 394.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
You can easily add an upvote to this post to support the project.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

Inform yourself now on https://commentcoin.net about the status of CommentCoin 2.0.

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57889.17
ETH 3155.19
USDT 1.00
SBD 2.42