Mortal Kombat (Film 2021) - Più di una cosa è andata storta (La Recensione)

in YouTorrent3 years ago

Video Recensione del Film Mortal Kombat del 2021. Prosegue la lavorazione di questa nuova sezione (nei ritagli di tempo) per offrirvi il mio parere su film che dovranno uscire o per semplici suggerimenti di film già usciti da tempo.

Vi invito, nel caso in cui i miei video vi piacessero, ad iscrivervi al canale, attivare le notifiche e lasciare un mi piace. Lasciate inoltre commenti che possano aiutare a migliorarmi.

Vi ringrazio per il vostro tempo. 💕

Alcuni mi hanno chiesto che componentistica hardware io avessi; vi allego la lista delle mie recensioni su Amazon così, chi fosse interessato, potrà visionarle con calma (troverete microfono, componenti del mio PC costruito quattro anni fa dal mio amico Z3tman, multipla USB, eccetera, eccetera).

✔ Profilo: https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AFCIQ4GWH6FV4PXAZQ43ANVLRCUA?ref_=ya_d_l_profile

Buona Domenica.

RECENSIONI FILM:
◾ I Mitchell contro le macchine - Un indiscusso capolavoro targato Netflix:

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60268.51
ETH 3201.96
USDT 1.00
SBD 2.43