[Genshin Impact ITA] - Theater Mechanicus Stage of Wonder ( SPEED RUN 510 Punti ogni 5 minuti)

in YouTorrent3 years ago

🔴Sottoscrivete il canale, lasciate un mi piace, condividete il video, attivate le notifiche e, se avete voglia, guardate la sezione Cinema.🔴
Ieri ho sentito alcuni miei iscritti veramente innervositi dalla lunghezza, oltre che monotonia e assenza di coop e utilizzo skill, di questo evento. Proprio per questo motivo ho elaborato:
✔ una strategia che mi ha permesso, al primo tentativo, di completare tutti gli stage sino ad ora usciti (8 compreso): divertente in solo e ancor di più in party (visto che si basa sul combattimento e non sulle torrette piazzate).
✔ una strategia che permetta di fare 510 punti ogni 5 minuti (solo) e ipotizzerei, se fatta bene, 4,30 (party).
In questo modo dopo che avrete sbloccato i 400 punti dello stage 7 e 8 potrete terminare velocemente l'evento.
Spero che il lavoro vi sia stato utile. Grazie ai nuovi e ai vecchi iscritti e buona giornata a tutti. 💕

Theater Mechanicus Stage of Wonder (LE STRATEGIE DI EMI):
◾ [Genshin Impact ITA] - Theater Mechanicus Stage of Wonder (Guida Dimostrativa):


◾ [Genshin Impact ITA] - Theater Mechanicus Stage of Wonder (LA STRATEGIA DEFINITIVA DI EMI):

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 66256.41
ETH 2643.78
USDT 1.00
SBD 2.68