[Genshin Impact ITA] - Importanti NPC per il Farming

in YouTorrent3 years ago

Vi segnali alcuni NPC (meno conosciuti dei prevalenti) che vi saranno utili per alleviare le pene del vostro farming.
So che ad alcuni di voi avevo promesso la guida per le quest della casa di livello 4 (e della licenza di caccia) ma il simpatico pinguino/procione giallo non mi fa acquistare per 11 ore.
Per tale ragione ho anticipato l'uscita di questo video che, nei miei piani, sarebbe dovuto uscire la settimana prossima per alleviare un eventuale calo di contenuti imputabili agli impegni lavorativi (arrivano le dichiarazioni dei redditi).
🔴Vi invito a lasciare commenti, a formulare richieste o eventuali critiche (costruttive). 🔴

Ho intenzione di revisionare le playlist per inserire nel futuro anche guide tecniche su come fare una PEC, come creare uno SPI, eccetera. Vi invito a darmi suggerimenti o preferenze.

Alcuni mi hanno chiesto che componentistica io avessi; vi allego la lista delle mie recensioni su Amazon così, chi fosse interessato, può visionarle con calma.

✔ Profilo: https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AFCIQ4GWH6FV4PXAZQ43ANVLRCUA?ref_=ya_d_l_profile

Grazie di ❤ a tutti. 😉

Capitoli:
00:00 Introduzione;
00:37 Flora;
01:33 Chloris;
02:15 Ms. Bai;
03:25 Herbalist Gui;
04:22 Uncle Gao;
04:53 Uncle Sun;
05:26 Grazie e sottoscrivete.

Video Update 1.5:
◾ [Genshin Impact ITA] - Energy Amplifier Initiation (Guida Definitiva):


◾ [Genshin Impact ITA] - Versione 1.5 Le Prime impressioni:

◾ [Genshin Impact ITA] - Versione 1.5 non tutto è da buttare:

◾ [Genshin Impact ITA] - Azhdaha mi ha battuto come un fabbro:

Guide Utili:
◾ [Genshin Impact ITA] - Arredare Casa e far salire il livello del Reame (Teapot - Seconda Guida):


◾ [Genhisn Impact ITA] - Una casa Teiera da arredare (Teapot - Prima Guida):

◾ [Genshin Impact ITA] - Farming di Minerali (Seconda Parte):

◾ [Genshin Impact ITA] - Farming di Minerali (Prima Parte):

◾ [Genshin Impact ITA] - Colleziona 100 Specialità di Lyue:

◾ [Genshin Impact ITA] - Colleziona 100 Specialità di Mondstadt:

Se volete farvi altre risate guardate gli sforzi iniziali:
◾ [Genshin Impact ITA] - Andrius Dominatore dei Lupi:


La mia recensione di Genshin Impact:
◾ [Genshin Impact ITA] - La Recensione:

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64266.94
ETH 3077.24
USDT 1.00
SBD 3.87