[Genshin Impact ITA] - Casa al Livello 6, Extraordinary, NPC Utili (Teapot - Quarta Guida)

in YouTorrent3 years ago

Nuova, per me, importante guida sulla casa. Non fatevi fregare dalle trappole durante l'aumento dei livelli, prestate attenzione agli NPC nelle città che vi potranno aiutare durante il percorso. Sapevate che gli oggetti posizionati dentro la casa danno più punti esperienza ?
Questo e molto altro ancora nella nuova guida dove raggiungo il livello 6, il livello Extraordinary e sblocco le resine.

Vi invito a sottoscrivere al canale, ad attivare le notifiche e a lasciare un mi piace nel caso in cui reputiate utili i miei video. Gradirei, inoltre, commenti che mi aiutino a migliorarli.
Grazie per l'attenzione e buona visione. 💕

Alcuni mi hanno chiesto che componentistica hardware io avessi; vi allego la lista delle mie recensioni su Amazon così, chi fosse interessato, potrà visionarle con calma (troverete microfono, componenti del mio PC costruito quattro anni fa dal mio amico Z3tman, multipla USB, eccetera, eccetera). Non beneficio di alcuna agevolazione economica. Condivido le recensioni affinché vi possano essere utili.
✔ Profilo: https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AFCIQ4GWH6FV4PXAZQ43ANVLRCUA?ref_=ya_d_l_profile

Visitate la nuova sezione Film: https://www.youtube.com/playlist?list=PLPGbDcAgb3OS3LxJQrINOQ-nRo3_x7dUs

Capitoli:
00:00 - Introduzione
01:04 - Trust Rank Lvl 6 (attenti agli "specchietti per le allodole")
02:57 - Posizioniamo altri oggetti
04:30 - Sapevate che in casa si prendono più punti ? (io no -_-)
06:38 - Livello Extraordinary
08:27 - Gli NPC utili (se ne trovaste altro scrivetelo nei commenti)
10:28 - Grazie per la visione

Video Update 1.5:
◾ [Genshin Impact ITA] - Energy Amplifier Initiation (Guida Definitiva):


◾ [Genshin Impact ITA] - Versione 1.5 Le Prime impressioni:

◾ [Genshin Impact ITA] - Versione 1.5 non tutto è da buttare:

◾ [Genshin Impact ITA] - Azhdaha mi ha battuto come un fabbro:

Guide alla Casa:
◾ [Genshin Impact ITA] - La Casa arriva al livello 5 (Teapot - Terza Guida):


◾ [Genshin Impact ITA] - Purchase 1 Item from a Teapot Traveling Salesman in another Traveler's Realm:

◾ [Genshin Impact ITA] - Arredare Casa e far salire il livello del Reame (Teapot - Seconda Guida):

◾ [Genhisn Impact ITA] - Una casa Teiera da arredare (Teapot - Prima Guida):

Guide Utili:
◾ [Genshin Impact ITA] - Importanti NPC per il Farming:


◾ [Genshin Impact ITA] - Farming di Minerali (Seconda Parte):

◾ [Genshin Impact ITA] - Farming di Minerali (Prima Parte):

◾ [Genshin Impact ITA] - Colleziona 100 Specialità di Lyue:

◾ [Genshin Impact ITA] - Colleziona 100 Specialità di Mondstadt:

Se volete farvi altre risate guardate gli sforzi iniziali:
◾ [Genshin Impact ITA] - Andrius Dominatore dei Lupi:


◾ [Genshin Impact ITA] - La Recensione:

Noelle:
◾[Genshin Impact ITA] - La miglior build per Noelle ?:


◾[Genshin Impact ITA] - Noelle non ha paura dei draghi (Noelle 80 C6 solo VS Azhdaha):

◾[Genshin Impact ITA] - Noelle si è stancata di curare [Noelle Vs Childe - Noelle Vs Tartaglia]:

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62989.29
ETH 3048.32
USDT 1.00
SBD 3.99