Poema ✏️ | TRA TE ED IO

in Writing & Reviews3 years ago

fuente imagen

TRA TE ED IO

Por: Alcides J. Cádiz #Venezuela

separador new.png


Tra te ed io esistono le montagne,
pieni di tutte le bugie e verità
che ci abbiamo detto alcune volte,
ma non sappiamo riconoscere fra le due
quale è la menzogne.

Tra te ed io si ascoltano le parole,
che ci abbiamo detto dal principio,
promesse senza conclusione,
storie con finale di tristezza,
che ci appartiene a noi,
descrivendo ogni giorni nostri.


Tra te ed io, c'è un buio,
con il più grande incubo,
e non sappiamo come fermarlo,
solo aspettiamo il gran giorno,
quando a mezzanotte diciamo...
Addio.


separador new.png

Poemas & Blog ✏️ | Portafolio exclusivo de Steemit MAYO-SEPT 2021
Poemas & Blog ✏️ | Portafolio exclusivo de Steemit ABRIL 2021
Poemas ✏️ | Portafolio exclusivo de Steemit MARZO 2021
Poemas ✏️ | Portafolio exclusivo de Steemit FEBRERO 2021
Poemas ✏️ | Portafolio exclusivo de Steemit ENERO 2021
Poemas ✏️ | Portafolio exclusivo de Steemit 2020

separador new.png

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 65900.16
ETH 3470.80
USDT 1.00
SBD 2.68