You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest // Topic of the week №2 // What would you do if you suddenly found out that this hour in your life is the last one?/@lupega

in SLON21VEKAlast year

Grazie per l'invito. Tema molto interessante.

Complimenti per il tuo post, soprattutto il finale, anche io credo molto nel karma, sapendo come mi sono comportata fino ad adesso mi sento e mi sentirei abbastanza tranquilla. ;D

Sort:  

È una regola invitare tre amici, scusa, è una tua decisione postare o meno, beh, lo sai e mi capisci, lo so.
In relazione all'argomento, se credo fermamente nel KARMA, alcune persone dicono perché succede a me? Hanno fatto qualcosa di brutto, non so come lo dimentichino, non dimentico il bene o il male che le persone mi fanno, e prima di fare del male a una persona, è meglio che me ne vada. ignora la persona, è meglio così, vivo in pace, muoio in pace

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63595.77
ETH 3415.98
USDT 1.00
SBD 2.49