You are viewing a single comment's thread from:

RE: CONCURSO: Microrrelato Deportivo// CONTEST: Sport Micro-Story // By @alexarelatos/Club5050//SPA/ENG

in WOX Sports2 years ago

Un hermoso concurso, en el que la creatividad será el arma extra para ganar! Aprovecho para invitar a mis amigos @robytrix, @pousinha, @aston.villa, @mad-runner, todos ellos excelentes escritores!

Sort:  

Grazie per la fiducia! Cosa si dovrebbe fare esattamente? Anche se purtroppo mi sta mancando il tempo materiale e già dovrò fare i salti mortali per farvi avere il capitolo settimanale del mio e-book che sto portando anche qua. Questo però significa che il mio lavoro d'insegnante sta migliorando (infatti sto lavorando grazie a Dio quando tre e quando quattro giorni a settimana per il solo insegnamento, ricordando poi che è un lavoro che implica tempo extra di ricerca del materiale da fare studiare agli alunni, compilazione di scritture contabili e emissione manuale di ricevute, dato che insegno in modalità microimpresa individuale, magari pure correzione compiti quando ci sta). Ma dopotutto è anche per questo che ho studiato e sto prendendo la seconda specializzazione (a proposito di quest'ultima, mi mancano ancora l'esame più impegnativo e l'articolo scientifico da consegnare...). Non sono sicura di riuscire ad andare oltre una pubblicazione a settimana, ma mi auguro quella resti "intoccabile".

Naturalmente prima viene il lavoro e ti auguro tutto il meglio! Poi se hai tempo e vuoi partecipare devi inventare una storia con protagonista un campione dello sport

Grazie per la comprensione! Purtroppo temo di non farcela, ma magari una volta terminata questa specializzazione riuscirò per quel che l'anno prossimo verrà. Hai ancora telegram?

Certo, quando hai voglia di fare due chiacchiere mi trovi lì 🙂

Appena rientro vedo di cosa si tratta 👍

Grande roccia, ti aspettiamo!

Vediamo cosa riusciamo a fare! Gli do un'occhiata e qualcosa tirerò fuori!

Ti aspetto Roby, un abbraccio!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59538.61
ETH 2658.79
USDT 1.00
SBD 2.45