Oh no... I have to start GYM [ITA]

in #gym6 years ago

12e764b.jpg
img url

Le feste sono finite... e per quanto possa dire di non aver esagerato con dolciumi vari... e' arrivato quel momento tanto atteso!

DA GENNAIO MI ISCRIVO IN PALESTRA

Ieri era 2 Gennaio e la mia ragazza insieme alla sorella hanno deciso di martellarmi le @@ fin quando non ho detto ok andiamo ad iscriverci in palestra. Per via del mio lavoro io ho delle convenzioni con alcune palestre pero' questa volta non ho utilizzato nessuno sconto anche perche' a dirla tutta il costo mensile della palestra accessibile dalle 6 alle 22 praticamente 7 giorni su 7... e' di soli 12.79£.

Si lo so la maggior parte di voi stara' sgranando gli occhi dicendo come cavolo e' possibile pagare cosi poco... posso fare qualsiasi corso io voglia prenotandomi online con il telefonino... tramite la loro app, incluso thai box, yoga, spinning etc etc...

I BUONI PROPOSITI

Per prima cosa inizierò a fare cardio ed a cercare di metter su massa... poi magari mi buttero' anche su yoga (si sono curioso dato che non l'ho mai praticato e di sicuro mi farà bene alla schiena) e poi chissà thai box...

La cosa importante e più difficile e' stata fatta: Iscriversi in palestra.

Adesso devo vedere di riuscire ad esser assiduo e non a mollare al primo ostacolo o cenno di stanchezza.

Voi che fate? Avete deciso di iscrivervi in palestra e/o di riprenderla post vacanze di Natale?

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

Ahahah la parte più difficile è iscriversi, è proprio un bel presupposto per iniziare bene :). Aspetto di vedere i risultati :).

ieri ho fatto il mio primo giorno di palestra LOL

hahaha
reminds me of my days at gym
I started gym and just after 4 days I fled the gym, I even avoided going to roads near the gym :P

I will have to go... I have paid 1year of membership :(

What a look of you

I now that feeling 😬
Time for me to get on the bicycle again...

LOL bad feeling isn't it? ahahah gosh today will be my first day... I will let you know how I will feel tomorrow after it

Ahhh!! Good luck with that. If it doesn't burn then it wasn't worth it hey 😳😆

eheheheh agreed! I hope it will work for me :D

Wow ! Interesting !!
All the best !!

cheers :) I hope it will be interesting

Cheers ! All the best !!

This year will be great for your fitness !

Ah... part of the new year resolution? wonder why you make the title so scary. after all, you seem to have a good deal.

because it is scary for me ahahaha gosh I prefer stay on my sofa reading stuff on steemit or other crypto things :D

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63877.55
ETH 3143.56
USDT 1.00
SBD 3.97