Greensteem: creative Contest

in #greensteem5 years ago

Come sapete nei giorni scorsi ho lanciato il progetto greensteem, oggi debutta con questo post ( https://steemit.com/greensteem/@serialfiller/greensteem-che-cos-e-il-cambiamento-climatico ) e ieri i 3 contest che avevo promosso hanno avuto il loro epilogo.

Non mi ha soddisfatto però quanto emerso per il tema copertina e oggi voglio riproporvi il medesimo contest alzando però la posta.

Non più 1 steem ma ben 3 Steem!

1 steem deriva dalla rinuncia al premio per il logo da parte di @armandosodano che ringrazio, 1 steem dalla rinuncia al premio per la miglior citazione da parte di @akireuna che ringrazio ed 1 steem aggiuntivo lo inserisco io.

Scadenza 10 Aprile ore 10:10. 

Natura, ecologia, terra, verde, ambiente.

Sbizzarritevi con una copertina che possa essere Green, che possa essere Greensteem!

Tag #greensteem. Link a questo post per poter partecipare.

Buona fortuna!

ENGLISH VERSION


The Greensteem project is born.

Today the first post of the project ( https://steemit.com/greensteem/@serialfiller/greensteem-che-cos-e-il-cambiamento-climatico ).

Today an appeal to all the steemit members who cares about enviroment, our earth and so on ( https://steemit.com/nature/@serialfiller/climate-changes-and-all-that-stuff-greensteem-borns-today-just-italian-project-or-something-more ).

I have contest for you people!

3 STEEM For the Winner

You have to create a poster which can talk about greensteem. An imagine who talks about nature, earth, environment, green istance and so on.

The Rules:


A green poster, a greensteem poster!!!!


Good Luck People!


Sort:  

ho condiviso il contest sui canali discord dove sono presente, Arte e Musica, vi prego di condividerlo anche su altri canali, se vi fa piacere grazie. Un abbraccio a tutti i partecipanti ed ai sostenitori. (anche solo morali)

Sei un amico.
Grazie!

Nel mio piccolo faccio solo quello che mi piace, con passione. Un abbraccio

Un iniziativa encomiabile... grande Serial come sempre del resto! @giornalista

Grazie amico mio.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61821.21
ETH 3068.39
USDT 1.00
SBD 3.84