Criptovalute: cosa sono gli airdrop e perché sono una grande opportunità!

in #giveaway7 years ago (edited)

IMG_5570.JPG

Il mondo delle criptovalute è un mondo nuovo e a mio avviso fantastico. Offre tantissime opportunità e io in questo post vorrei soffermarmi soprattutto su una: gli AirDrop. In parole semplici ricevere coin gratuite senza fare niente o quasi. Quel quasi di solito si intende iscriversi ad un canale Slack o newsletters, o magari anche solo inviare il proprio indirizzo Ethereum per avere dei token.

Sembrerà strano ma c'è qualcuno disposto a "regalare" soldi in cambio di niente o quasi come abbiamo visto. In realtà non è proprio niente perché così facendo il Dev della moneta aiuta a pubblicizzare e a diffondere la sua piattaforma. In fondo a lui costa niente.

Molti mi diranno che le cifre ricevute sono irrisorie o che magari la coin ricevuta non vale niente e in effetti spesso è così, ma in altri casi le cose vanno diversamente e parlo per esperienza personale.

Vi voglio raccontare del mio migliore AirDrop di sempre: la ricezione dei token Minereum. Ho dovuto semplicemente inviare il mio indirizzo Ethereum al Dev di questa moneta e ne ho ricevuti subito un centinaio e anche se non ho capito bene come funziona questa moneta, so che ogni giorno se ne generano più di una, per un determinato periodo e sempre gratuitamente. Ma la cosa più bella di questo AirDrop è che ad un certo punto il Token Minereum ha raggiunto la quotazione di 10 dollari, così ho venduto i miei 100 ricavandoci ben 1000 dollari senza fare niente. Ora ne ho ancora una novantina, ma il prezzo attuale si aggira "solo" a 1,5 dollari e a pensare che è tutta roba regalata non è male, ma io aspetto, non si sa mai arrivi un altro mega pump!!!

Quindi il mio consiglio è di visitare il forum https://bitcointalk.org/index.php e di cercare negli annunci, degli AirDrop disponibili, stando attenti ovviamente a non fornire mai dati sensibili a sconosciuti e a non installare software di dubbia provenienza solo per ricevere delle coin gratuite e poi trovarsi brutte sorprese!

Sort:  

Grazie della segnalazione ma purtroppo sono in vacanza e non ho l'indirizzo Waves dietro, ma approfondirò l'argomento che mi sembra interessante!

Buone vacanze, ci sarà ancora qualche distribuzione

Ti auguro un mega pump !

Wow ottimo consiglio!! Ci farò un giro!!

Grazie del consiglio...!!

Grazie, non sapevo nulla degli Airdrop!

Ciao ho trovato un ottimo sito che elenca tutti gli airdrop di cryptovalute: www.airdroptracker.co

Airdrops are the low hanging fruits in crypto, register and get free money, go to https://coinswitch.co/airdrop.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63815.31
ETH 3124.40
USDT 1.00
SBD 3.99