Il mio nome è Giuseppe Masala

io2.jpg

Sono nuovo di #Steemit. E forse è giusto che mi presenti brevemente.

Appassionato di letteratura, amo in particolare il simbolismo, il decadentismo e il modernismo (con qualche fuga nel post moderno). Ho scritto un piccolo romanzo che ha avuto un discreto successo: "Una semplice formalità"
formalità.jpg

Questa è la sua edizione francese formalitè.jpg

Il Romanzo vuole essere il primo di una trilogia, che spero - presto o tardi - riuscirò a finire.

Sono redattore della tv on-line #PandoraTV nella quale generalmente - vista la mia formazione - mi occupo di economia. Collaboro più saltuariamente con la testata giornalistica on-line megachip.globalist.it e con geopoliticalcenter. In passato ho scritto anche per altri giornali quali il Manifesto Sardo e Pubblico Giornale.

In questo momento mi sto occupando di criptomonete (ecco perché sono finito qui) e sto lavorando con altri ad un opera che vuole essere importante a livello scientifico.

Su Steemit mi occuperò dunque di economia, di geopolitica e di criptomonete. Con qualche fuga nella letteratura.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62170.06
ETH 2415.65
USDT 1.00
SBD 2.65