Mi Presento...

in #gianniflash5 years ago

Io,Stefano Filippini,nato a Magenta(MI) Il 14.10.1971. mi dichiaro consapevole e nel pieno delle mie facoltà fisiche e mentali,di tutto ciò che dirò,pubblicherò,e scriverò,assumendomi ogni responsabilità se quello che da me detto(fino a prova contraria) possa mettere in pericolo altri esseri viventi.
Detto questo,è una consapevolezza raggiunta dopo anni di riflessioni empatiche,fisiche,oggettive,sviluppate dalla voglia,il desiderio di verità,dato che,la situazione attuale in questo pianeta malato(indotto dalle forze che ci dominano) deve essere affrontato con coraggio,leatà,e Amore e Rispetto verso ogni forma di Vita...
Io faccio la mia parte,impegnandomi per migliorarmi,dato che nessuno è perfetto,ma ognuno di noi può mettere il suo mattoncino per costruire,o meglio,ricostruire un pianeta che sta morendo...
Con Affetto...
Stefano.Start

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57979.07
ETH 3124.67
USDT 1.00
SBD 2.36