Sort:  

Ahah grazie! Devi sapere che quando preparavo gli esami mi facevo dei mega riassunti per studiare meglio ^^ Avendo poca memoria, o facevo così o facevo così. xD Quindi ho estrapolato parte di quei riassunti e li ho modificati in modo da renderli più leggibili su steemit; dopotutto il mio secondo mestiere è quello dello scrittore U.U (e qui esce la mia vanità, anche se non ho mai pubblicato una mazza!).

Bravo davvero!
Mio figlio, come te, ha scritto un vero e proprio libro di architettura...!!

Grazie! ^^ Devo ammettere che non mi dispiacerebbe scrivere libri di Geologia, ma poiché sono uno scrittore fantasy, ho paura che uscirebbe un casotto ahah

Beh puoi ambientarli in una terra geologicamente movimentata ;-)

Ahah! Potrebbe essere un'idea

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59991.95
ETH 2664.96
USDT 1.00
SBD 2.45