L'esperto in... giardinaggio...

in #garden7 years ago (edited)

Mi sono appena presentato come "esperto in finanze" ma in questi ultimi mesi mi sento più un esperto in giardinaggio... anche Questo weekend... giardino... impianto di irrigazione: scavare canali dove inserire i tubi, scavare un bel buco dove insererire il pozzetto con all'interno le relative elettrovalvole collegate alle linee. Posizionare gli irrigatori. Fare tutti i collegamenti. Chiamare un giardiniere per un controllo finale, chiamare un elettricista per collegare la centralina con le elettriovalvole ed il sensore della pioggia... Meglio prendersi in giro... alla fine da buon "esperto in finanze" era meglio chiamare qualcuno del mestiere che faceva tutto dall'inizio e far in modo che le proprie finanze si riducessero... next time... Non fate come me amico di steemit... a ognuno il proprio mestiere...

Sort:  

The gardeners union might be knocking at your door soon!

Prossima volta chiamami... sono un manichino, ma ho tanti talenti ;-)

Buono a sapersi... basta che non resti immobile a guardarmi lavorare come ha fatto mio suocero... 😜

Haha, non mi muovo molto ma farò del mio meglio.

Ciao bello,
Sono contento che hai scritto un altro articolo spiritoso!

Devi imparare aggiungere un imagine!!!! Chiamami o vieni da me e ti faccio vedere come si fa!

Congratulations @mitchdami! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You got a First Reply

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 67475.08
ETH 3475.54
USDT 1.00
SBD 2.65