Steemitri The Plastic Psychopath on Drugwars (Suggestion)

in #gaming6 years ago (edited)

Dear Steemians!

There have been many posts about Drugwars! I don’t want to stay here explaining how does it work and it is not necessary either to pass you my referral link.

steemitri-dw.jpg

I’m mainly writing this post to suggest a new character:

The Mannequin!

psycho-steemitri.jpg
Wouldn’t it be awesome to have a mannequin in the game?!?!?

Let me know what do you think and if you also got caught up in the game!



Big psycho hug

Steemitri The Mannequin

@steemitri

Sort:  

Abbastanza inquietanti quelle forchette sulle braccia... quasi quanto l'abbraccio psicopatico, ahahahhahh!

Un caro abbraccio da @amico! ;)

Hahaha, hai ragione... molto inquietante un abbraccio a forchettate!

Non mi attira molto, ma andrà a finire che un giro su Drugwars "mi toccherà" farlo, LOL! ;)

Ahahahahahahah! Mi fai morire!! Io ho fatto l'unico post in italiano, sono avanti. E non ho manco messo il referral in fondo!😉😎

Posted using Partiko Android

Beh, puoi immaginare a cosa servono quelle forchette attaccate alle braccia, HAHAHA.
Bello il post che hai fatto ;-)

A mangiare gli spaghetti?

Posted using Partiko Android

nice steem is fill with creative ppl =) would be nice to have tat new unit , maybe they can add some unqiue skills to the units.

————
🚀 🌕

Moon your steem everyday ! Instant Dividend payout after every game - FREE 1000 steemie first 50 players moonSTEEM.com

I would hire a whole gang of mannequins

Posted using Partiko iOS

Ahahahah uno dei migliori post su drugwars 😂

Grazie @sciack ;-)
Beh... ero un po' stufo di leggere le stesse con in fondo all'articolo il proprio referral.
Un salutone!

Epico e leggendario!!! ahahahahahah
Non conoscevo il gioco ma conosco il genere...naturalmente sarebbe il miglior personaggio del gioco, a priori! 😆

Il gioco è carino... ed è un bel modo per iniziare ad esplorare i blockchain-games ;-)
Un salutone!

Iscritto con il tuo refferal! Davvero carino!😉🤗

Posted using Partiko Android

Han fatto un po' di casini coi ref... prova andare in Help e settarlo manualmente ;-)

Fatto! Arrivata la cartolina!!! Grazieeeee!! Troppo bella!! Sei un grande!!!!
Farò un post a breve naturalmente!!!😉🤗✌️

Posted using Partiko Android

Grazie per il ref... ora lo vedo ;-)
Sono contento dell'arrivo della cartolina!!! Evviva!

Ho iniziato a giocare un po' ieri e mi sembra molto semplice nell'utilizzo: talmente semplice che sono riuscito ad esaurire tutte le risorse subito 😎✌️
Un po' come se su Steemit uno votasse a raffica e dopo poco avesso esaurito il VP😅
Come fonte di guadagno mi sembra molto piú che ottima e concordo con @deusjudo (chat di Discord) nel riconoscere che questi sistemi possano diventare il futuro di Sttemit, in cui semplicemente essendo dentro generano dividendi (un po' come accade con Magic Dice).
Ti ringrazio ancora una volta @steemitri per avermi portato in un nuovo mondo (dopo Partiko ed indirettamente Magic-Dice), che al momento si sta dimostrando un ottimo fonte di guadagno. Vedremo come evolverà👍

Posted using Partiko Android

Hahaha, anch'io ho fatto fuori tutto subito :-(
Ora però sto iniziando ad espandere il mio business ;-)
A presto!

Mamma mia...sei un boss😎

Posted using Partiko Android

Secondo me Banana 🍌Drug split wars of bananas ✌️️😂

Beh potresti lanciare il videogioco Banana Wars, con piantagioni, multinazionali, supermercati, etc. HAHAHA

Yeah, HAHAHA... Steemitri The Mannequin is super weird :-)

Ahahah tutti gli manichini italiani sono sempre cosi!😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63103.76
ETH 2556.80
USDT 1.00
SBD 2.82