When playing poker... [ITA]

in #games7 years ago

IMAGE 2018-01-02 09:30:42.jpg

Ieri sera per continuare i festeggiamenti a casa ho invitato qualche amico tra i quali @gianluca1 che sembra esser interessato al mondo steemit di nuovo dopo una pausa di 6 mesi giustificata direi.

Dopo una cena a base di PASTAAAA cucinata dalla mia ragazza dove alla domanda siamo in 5 e 1kg basta... lei ha voluto abbondare e ci siam trovati con 1.5kg di pasta che chiaramente ci ha obbligati a fare il bis e vi assicuro che c'e' ancora pasta nella pentola stamattina... chiaramente verra' riscaldata e mangiata a pranzo! Non si butta via nulla :)

Dopo aver cenato relativamente presto... 6 del pomeriggio si voleva giocare alla playstation ma poi avremmo escluso gli altri quindi l'opzione migliore e' stata giocare a UNO. Gioco che coinvolge molto e che per incitare alla vittoria si e' imposto che come premio in palio per chi vincesse una mano... c'erano degli M&Ms.

Non ho vinto neanche una mano... ed il pacco di M&Ms era anche il mio... versione americana introvabile qui in UK :( ma per gli amici questo ed altro no?

Dopo aver perso ogni speranza di vincere ad UNO la mia ragazza voleva le spiegassi come giocare a poker quindi ho iniziato a spiegare le basi... i punti... come utilizzare le carte etc... iniziando con il poker classico... per poi finire a giocare alla texana giusto per divertirsi senza mettere soldi in palio ovviamente LOL.

Dopo aver visto che la fortuna girava ancora dalla parte della mia ragazza... (almeno quando si giocava al poker classico) le mie abilita' di baro han portato fortuna e ricchezza (virtuale) al sottoscritto fin quando all'ultima mano son riuscito a portare il chips leader ad all in.

Questa volta come da foto (reale scattata ieri sera dal sottoscritto) son riuscito a vincere una bella mano avendo una coppia di Q in mano e trovando al flop un'altra coppia di Q facendo cosi il punteggio di POKERRRRRRR :D

Nessuno si aspettava un punteggio simile cosi ho dovuto immortalare il momento per poi raccontarvi anche la storia della mia vittoria (virtuale) sul resto del gruppo!

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

riuscire a fare poker non e' semplice ma di certo alla texana diventa decisamente piu facile.. ci sono molte piu carte e le combinazioni diventano molteplici e quindi puoi letteralmente avere punteggi da paura! Puoi farti male in un modo assurdo con quel gioco quindi ora va bene che giochi con soldi virtuali ma se lo fai dal vivo usa la testa! Ciao

si grazie cercherò' di stare attento

great post.

Giocare a Poker non è solo avere culo, bisogna capire come è quando rilanciare o no.

si si pompe ti do ragionassima ;) ecco xke mi son portato in all in il chips leader :D

Dovrei avere una foto di una scala reale entrata cambiando una carta (in un giro di poker classico). Purtroppo in quella mano hanno lasciato tutti :)

ehehehe belle cose

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64647.65
ETH 3473.91
USDT 1.00
SBD 2.50