IL FUTURO

in #futuro6 years ago (edited)

Vi siete mai chiesti come sarà il vostro futuro?? Lo so ora mi direte che il futuro è ogni giorno, quello che fai oggi plasmerà il tuo domani ok è cosi ma io parlo di quello molto ma molto più avanti!!!
Io ci penso sempre, non esiste un momento in cui non divago con la mente e mi immergo in quelli che sono i miei pensieri riguardo il mio futuro.

Ci sono persone che vivono in modo tranquillo senza ambizioni, quasi senza un perchè ma che cazzo di senso ha vivere in questo modo? Io soffro nel solo pensiero di dover vivere come un poveraccio per tutta la vita, non che i poveri non hanno valore ecc ma il proprio concetto di "povertà" non impegnarsi nemmeno a pensare oltre dalla propria zona di confort, la povertà che ci potremmo creare se non muoviamo quel bel culetto e la povertà quella che ti convincerà di essere felice ma non lo sei...eh si credere di aver vissuto una vita piena senza aver mai assaporato un piccolo testo in un libro dove ti potrebbe far innamorare di quello che riesci a creare con l'immaginazione solo leggendo e tutto quello che potresti assorbire...

Il futuro alla quale dovremmo aspirare non è quello di lavorare per 40 anni, ogni giorno della propria vita facendo le stesse cose e rimanendo a galla tra spese e guadagni...dove non si può avere nemmeno la minima possibilità di visitare un luogo che sogniamo da tempo, questo schifo di vita sarebbe futuro? io direi che è vivere da zombie!

Lo so in tutto questo c'è la famiglia, i nostri cari che ci sostengono e ci sono vicini e dovrebbe essere la cosa più importante ma non è cosi... è importantissimo formarci personalmente e metterci in gioco per quello che noi reputiamo giusto...dobbiamo riuscire a vivere una vita all'altezza dei nostri sogni, delle nostre esigenze...di tutto quello che vogliamo!!!

SIAMO SPIRITI LIBERI, non siamo dei robot che devono sopravvivere....l'altro giorno vi parlai della vita che è un dono molto importante "e questo dono che ci è stato dato vale come unica chance", non avremo un'altra possibilità di modificare il corso delle cose per rimediare a quello che non abbiamo fatto!

Quindi con questo voglio solo dirvi che, come lo dico sempre a me, dovreste iniziare a pensare di più al vostro futuro perchè non modificando niente della vostra vita adesso sarà lo sbaglio più grande di sempre....
COSTRUITE LA VOSTRA FELICITA' E LIBERTA', SENZA RIMPIANTI, RISCHIATE SEMPRE PER UN AVVENIRE MIGLIORE.

poster106.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66001.12
ETH 3485.03
USDT 1.00
SBD 3.15