Function X
INTRODUZIONE
Questa piattaforma è realizzata per dare ai veri utenti del libro mastro un nuovo modo di sfruttare le maggiori funzionalità del vasto libro mastro digitale attraverso un'idea unica di Internet decentrata in modo che tutte le limitazioni di internet possano essere superate con un'innovazione completamente diversa costruita sul libro mastro pubblico. Attraverso l'introy di Function X, la trasmissione dei dati, l'archiviazione, il rapporto tra le industrie e il mondo delle telecomunicazioni può migliorare. Questo non solo prevede di limitare le potenzialità che ha per i pagamenti, ma anche di essere utile in altre operazioni che coinvolgono i dati e due o più utenti.
INFORMAZIONI SU FUNCTIONX
Questo progetto viene fornito come DApp ed è fatto per funzionare nei dispositivi degli utenti finali. È particolarmente integrato nelle XPhone e XPOS che sono progettate dalla società Pundi X. La soluzione è molto ferma e utile per raggiungere tutti i servizi nella piattaforma liberamente senza ostacoli. I componenti hardware necessari funzionano per ottenere servizi autonomi dove possono essere completa automazione se i servizi.
Il creatore della società Pundi X ha creato anche questo per la piattaforma per fluire bene con Internet, utilizzando le soluzioni decentrate per fare la differenza in quanto utilizza FXTP, IPFS, dOCKER e anche il leger digitale. La soluzione It sarà più simile a un ecosistema decentrato che fornisce soluzioni a internet in modo che i dati degli utenti possano essere protetti e trasmessi in base alla loro comprensione. functionX sarà la fonte di forza per tutte le immagini e altri tipi di dati. L'obiettivo è quello di rendere la costruzione di una fase più forte e più utile del web in modo che né intermediari né monopolizzatori saranno in controllo su di esso. Gli utenti saranno liberi di eseguire le loro operazioni sulla piattaforma e anche essere protetti.
OPERAZIONI FUNZIONE X
La rete di questa piattaforma è costituita da altri componenti decentrati e da protocolli di trasmissione che proteggeranno completamente l'ecosistema.
functionX farà meglio di altri creatori di dispositivi intelligenti per inventare il proprio dispositivo che sarà alimentato dai suoi componenti esclusivi. Questi dispositivi saranno rilevanti sul mercato per soddisfare la domanda degli utenti di un uso personalizzato su e fuori la comunità crypto
Il sistema operativo utilizzato nei dispositivi functionX sarà reso disponibile per gli altri che desiderano creare altri dispositivi unici per altri servizi. Gli utenti di questa rete parteciperanno ai suoi progressi con l'uso del token f(x). La valuta nativa aiuta i membri ad accedere all'ecosistema il prima possibile e quando effettuano qualsiasi transazione.
INFORMAZIONI SUL TOKEN F(X)
Controlla le operazioni e consente l'equità in questa rete decentrata. Questo token ha una fornitura fissa e sarà utilizzato solo quando gli utenti ne hanno bisogno. Prima dell'assegnazione dei gettoni, il team sarà il custode di questa risorsa per prevenire qualsiasi forma di manipolazione che possa ridurre il suo valore o privare gli utenti dei benefici. Questo P.M. è già elencato sugli scambi, il che significa che i membri possono acquistare qualsiasi volume e avere un senso di appartenenza all'ecosistema functionX. Si può trovare su Kucoin e Bittrex per acquistare e ulteriori informazioni su di esso è già disseminato sul mercato delle monete.
F (x) protocollo IPFS
La memorizzazione dei dati è molto importante in questa piattaforma perché tratta con gli utenti e le loro transazioni gli uni con gli altri nella piattaforma. Il protocollo IPFS è responsabile della memorizzazione di questi dati in nodi, anche se i dati possono ancora essere recuperati dai proprietari ogni volta che vogliono ottenere ciò che hanno memorizzato nel sistema.
Il processo Thid di solito coinvolge i proprietari per chiamare l'hashish del file da recuperare. Quando questo è fatto L'IPFS può facilmente ottenere i dati giusti dal mare di record in quella hashish. Quelli con il proprio nodo avranno i loro dati memorizzati i loro nodi da soli, ma questi senza il nodo avranno i loro dati memorizzati nella rete IPFS. In una situazione in cui un altro utente scarica i dati, saranno condivisi tra entrambi i nodi. Un vantaggio speciale DELL'IPFS è che permette il trasferimento rapido delle informazioni.
Docker è un altro protocollo che consente la creazione e l'esecuzione di applicazioni speciali per scopi diversi. Con questo protocollo, gli sviluppatori avranno il vantaggio di costruire nuove applicazioni utili che possono essere eseguite nella rete decentrata.
PENSIERO CONCLUSIVO
Senza alcun dubbio, questa nuova innovazione modificherà la tecnologia esistente per migliorare tutti gli aspetti di essa. Il cambiamento sarà evidente nella scalabilità delle operazioni, la trasparenza che si sperimenterebbe e l'accordo tra tutti i membri, prendendo il libro mastro digitale dieci volte più in alto nel suo stato attuale a beneficio di tutti.
Website: https://functionx.io/#/
Telegram: https://t.me/functionx
ConceptPaper: https://functionx.io/assets/file/Function_X_Concept_Paper_v2.0.pdf
Author: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1615995
My ID: 1615995
Congratulations @hudorast! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :
You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOP
To support your work, I also upvoted your post!
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!