Sort:  

Ciao @mad-runner ho scelto io di non accettare rewards.

Quando posti hai l'opzione per rifiutare il pagamento, preferisco bruciare i rewards anche se piccoli che riceverne per post automatici di verifica come questo.

Nel post precedente ho scelto di fare lo stesso perchè informavo semplicemente la community di una mia idea cercando supporto.

Hai 3 opzioni fra cui scegliere prima di postare, nel 90% dei casi faccio sempre power up 100% dei rewards (soprattutto con prezzi bassi), saltuariamente se lo ritengo giusto, rifiuto i pagamenti.

Perdona la curiosità e la gaffe, ho pensato ad una misura repressiva

Posted using Partiko Android

COMPLOTTISTA che non sei altro! 😂😂😂

Posted using Partiko Android

😂😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57886.34
ETH 3104.72
USDT 1.00
SBD 2.54