You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest #fotostoria: I VINCITORI

in #fotostoria6 years ago

Ciao, sono arrivata solo da qualche giorno su Steemit e sto gironzolando qua e la cercando di capire bene quale aria tira, quali sono gli argomenti che più piacciono e mi sono imbattuta nel tuo post e ho dato un occhiata agli altri, amo molto la fotografia e mi piacerebbe sicuramente al prossimo contest partecipare, sempre se capirò come si fa. Inizio a seguirti spero mi ricambierai, io al momento non sto ottenendo molto successo, confido nel fatto che sono nuova e dovrò lavorarci su assiduamente per ottenere un risultato.

Sort:  

Raggiungi la comunità italiana di steempost Italia su discord! https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60238.27
ETH 3215.90
USDT 1.00
SBD 2.46