Innamorarsi.

in #fotografia6 years ago

Molte volte ci chiediamo che cos’è l’amore. Cosa significa innamorarsi? Credo che la risposta sia dentro ognuno di noi. Il sentimento e le emozioni sono diverse in ogni individuo.
Mi sono innamorata per la prima volta a 20 anni. Un anno fa. Non avevo mai avuto storie prima d’ora, tranne una durata pochi mesi nella quale ho vissuto esperienze terribili. Non mi sentivo al sicuro ed ero letteralmente nelle mani del mostro. Sono giovane e so che certe cose non dovrebbero mai capitare a una donna.
Dopo questa angoscia continua e un innamoramento sbagliato, sono riuscita a trovare l’amore vero. Forse non esiste nemmeno l’amore vero, ma so che ciò che provavo e provo tutt’ora è reale ed è quello che si dice effettivamente ‘Amore’. Si perché ogni volta che Lui mi guarda, mi bacia, mi ripete ‘ti amo’, mi abbraccia e mi fa sentire come se fossi a casa, riesco ancora a sentire quel solletico allo stomaco che si ha la prima volta che inizi a innamorarti.
Confesso che a volte mi fa sentire in cima al mondo e potrei spiccare il volo da un momento all’altro.
Ma in ognuno di noi, quando ci si innamora perdutamente, esiste un sentimento di paura a dir poco esagerato del perdere una persona a cui tieni. La folle paura che il sentimento svanisca e smetta di vivere.
Vorrei solo poter urlare al mondo intero ‘Io sono qui. Noi siamo qui. E possiamo andare avanti insieme’.
A volte la paura può tramutarsi in un dolce gesto disperato. E così nessuno esisterà più. image

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66466.45
ETH 3595.87
USDT 1.00
SBD 2.90