Malta, secondo me - Foto-racconto

in #fotografia6 years ago

Foto originali dell'autore

Tutti a Malta!

Come alcuni di voi sapranno, mia sorella @aditili vive attualmente in quel di Malta, e a marzo dell’ormai passato 2017 ho deciso di andare a trovarla.
L’idea di andare a Malta ha di colpo contagiato gran parte della mia cuginanza e in poco tempo abbiamo riempito un boeing ryanair!
Ecco l’allegra combriccola appena arrivati nella Maltese dimora.


1.JPG
Più della metà dei presenti nella foto sono possessori di cryptomonete, interessante no?

In questo post non vi mostro un reportage sulle bellezze dell'isola ma semplicemente quello che ho visto io , attraverso i miei scatti.

Uno sguardo generale

Il mare.


3.JPG
Il mare di Malta

I palazzi.


4.JPG
anche questa mi fa pensare al mare

I negozi.


5.JPG
Un bellissimo negozio di oggetti in vetro

6.JPG
palloncini, di vetro

8.JPG
una pescheria italiana

9.JPG
La libreria

Medina

Strade che sanno di antico.

11.JPG
anche quest'auto sembra essersi fermata a qualche decennio fa

15.JPG
uno scorcio di luce

DSC_1737.JPG
mio cognato che passeggia...

Selfie che sanno di nuovo.


13.JPG
Selfie!

Antico e nuovo assieme, le macchine.


DSC_1767.JPG
meglio un SUV o un cannone?

Il Museo

Infine il museo (di cui non ricordo il nome) che espone le opere di un artista (di cui non ricordo il nome) con una forte passione per… il corpo umano.


DSC_1845-2.JPG
vagina in scatola

DSC_1854.JPG
vagina con libri

DSC_1868.JPG
vagina riflessa

E sarà stata l’aria pregna di arte ma anch'io lì dentro mi sono trasformato in artista dada e ho cominciato a realizzare le mie composizioni.


DSC_1859.JPG
Composizione n°1

DSC_1856.JPG
Composizione n°2

DSC_1862.JPG
Composizione n°3

DSC_1866.JPG
Composizione n°4

Che ne pensate? siete mai stati a Malta?
Alla prossima!


2.JPG
e al prossimo viaggio assieme!

Sort:  

Quite colourful post, love the images especially the vagina riflessa 😋 if you know what I mean.

Bello ste, neanche le avevo viste le foto! Ci sono pezzi catturati e prospettive di cui neanche io mi ero mai accorta...
e poi, quelle meravigliose composizioni...
quelle si che rappresentano il saper cogliere l'attimo, che solo nelle grandi fotografie...!
Ps Spazju Kreattiv il nome del "museo"... l artista era maltese ma non ricordo il nome nemmeno io.
Ps "siete mai stati a Malta?" Visto che mio fratello mi ha messo in mezzo così... che dire?
Se vi capita di passare da qui, non esitate a contattarmi, mi troverete a Disposizione!

Malta mi manca... ma sembra mica male.
Aggiungo alla lista ;-)
Saluti dalla Svizzera
Steemitri The Mannequin

Ciao @steemtiri, se vuoi venire a trovare qualche manichina più abbronzata di te, basta chiedere... ;)
Saluti da Malta! 😊

Haha, ci penserò su... manichine abbronzate suona bene... e poi sono ancora un manichino single ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63585.64
ETH 3035.86
USDT 1.00
SBD 3.84