Il SUSHI e la mia pancia [ITA]

in #food7 years ago

Ieri dopo una bella gelata e nevicata... mi son visto con un amico per poter andare a far colazione, poi shopping in centro e poi un pranzetto a gradire.

La strada per arrivare in centro era bella ghiacciata, cioè' letteralmente c'era il ghiaccio a terra e quindi ci abbiam messo il doppio del tempo per arrivarci perche' il mio amico non faceva altro che scivolare ahahaha (avrei dovuto fare un video ahahaha) ma grazie ai miei scarponcini siam arrivati finalmente in centro.

Prima tappa colazione nell'unico bar che serva un buon caffe' in tutta la citta'... o quanto meno qualcosa che assomigli molto al nostro caffe' Italiano.

Dopo di che siam andati a far shopping... come sempre io voglio comprare e la gente con me compra ed io torno a casa senza acquisti :( odio sta cosa ma vabbe'.

Shopping fatto... il mio amico si e' comprato una giacca di quelle calde calde... non ha trovato un paio di scarpe della sua misura... e quindi si e' accontentato di un maglioncino e delle calze da H&M. La fame poi stava incalzando e quindi ci siam interrogati sul dove andar a mangiare... stranamente ha avuto la meglio il SUSHI.

Quando abbiamo ordinato la roba da mangiare (non all you can eat... ma all you eat must be paid) la cameriera Giapponese mi ha chiesto 3 volte se avesse capito bene il quantitativo di sushi richiesto... e si... le ho confermato volevamo 3 kit da 2 persone piu' il beef ramen per riscaldarci un po'.

IMAGE 2017-12-10 08:55:26.jpg

IMAGE 2017-12-10 08:55:39.jpg

Ad un certo punto mentre stavo mangiando il ramen che mi e' arrivato dopo la barca di sushi, non ce l'ho fatta piu... mi son fermato e ho chiesto al mio amico di finirsi la porzione di ramen. Non so cosa mi sia preso dato che normalmente io faccio schifo quando mangio ma mi son sentito la pancia dirmi fermati... ma non per sazietà... qualcosa dentro di me mi ha detto STOP.

Ora quella stessa cosa che mi ha suggerito di fermarmi dopo quasi 20 ore e' ancora presente in me... mi sento la pancia gonfia ma non devo andare in bagno o "altro". Ieri sera da buon 32 enne mi son messo a giocare alla playstation col mio amico per diverse ore... e durante questo tempo la mia pancia mi stava facendo male.. fitte interessanti che ancora non mi lasciano in pace... se dovessi morire... beh sapete il perche' ;)

Spero solo di non essermi preso l'anisakis

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

M' hai fatto venire una voglia di giapponese non ne hai idea!! XD

eheheh noemi :D spero solo non faccia lo stesso mio effetto LOL

Sei una persona di buona forchetta, suvvia, enjoy it come dice un nostro conterraneo.
Panza e presenza :)

si diciamo che sono di buona forchetta... cucchiaio ed anche bacchette :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68227.33
ETH 2646.21
USDT 1.00
SBD 2.70