Finalmente a CASA

in #food6 years ago

Non so cosa ci sia di piu' bello che tornare a casa per vedere i propri genitori, amici, parenti... se poi magari casa e' Bari e ci torni d'estate ancora meglio. Non sapete il perché? Bene vi spiego come sono stato accolto dai miei genitori a casa...

IMAGE 2018-07-04 19:41:48.jpg

Questa e' la famosissima focaccia Barese anche se questa e' una variante che non mi ha completamente entusiasmato... ci sono pochi panifici da cui io andrei tutta la vita a mangiare la focaccia. Se non l'avete mai provata, beh mi dispiace per voi!

IMAGE 2018-07-04 19:42:57.jpg

Gamberetti rossi mangiati CRUDI con una spremuta di limone sopra ed il vostro palato vi ringrazierà a vita!

IMAGE 2018-07-04 19:43:35.jpg

IMAGE 2018-07-04 19:43:43.jpg

Queste invece sono delle sepiolite e gli ALLIEVI... che praticamente non sono altro che straccetti di seppia crudi... tentacoli e roba cosi. Ragazzi anche questi REGOLARMENTE CRUDI e per gli amanti come me... un po' di limone sopra e viaaaa il palato fara' festa!

Cioè trovare tutto questo ben di Dio a tavola semplicemente perchè son tornato a trovarli non e' un sogno? Mi mancano tanto e mi dispiace poter passare solo poco tempo con loro :(

Do you like me.png

Sort:  

Oh my God, how delicious.

yessss all soo gooooood :)

I didn't read this language but the seen the pictures these are looking yammiii…..

correct everything so good :)

Focaccia dal panificio Fiore a Bari vecchia, una Peroni e un pò di allievi freschi presi a N'derr a la lanz! Questo è il paradiso del Barese! :-)

ahahahah già... preferisco Palesano di via Caldarola!!!

Conosco molto bene... essendo a poche centinaia di metri da casa dei miei! Ottima scelta :-)

oggi invece son andato a prendere dei panzerotti da Cosimo vicino al Carcere... che delizia

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58871.01
ETH 2682.02
USDT 1.00
SBD 2.50