Dinner during a happy hour [ITA]

in #food7 years ago

Domenica sera son andato a mangiare in un pub/ristorante molto chic che faceva un happy hour e quindi c'era un menu per early bird ed il cocktail a meta' prezzo. La mia ragazza mi aveva proposto di andarci e quindi beh... ci siam andati :D

Son andato fuori al negozio dove lavora la mia donna e poi siam andati a mangiare e bere in questo pub.

IMAGE 2018-01-09 07:24:44.jpg

Questo e' un Thai Panang Curry con spezie varie, pollo ed una ciotola di riso accanto che ho decisamente preso e buttato all'interno della coppa centrale... devo dire decisamente buono!!!!

Sinceramente non mi andava di spendere molti soldi quindi quando la cameriera ha chiesto vuoi qualcosa come secondo? le ho risposto di no che volevo solo il panang curry col pollo.

Bene non l'avessi mai detto xke lei (bellissima thailandese ma ragazzi veramente bella) ha capito quello che voleva... dato che poi mi sono trovato anche del pollo come secondo (e vi assicuro so parlare inglese e ho chiesto conferma alla mia donna se mi son espresso male o meno).

IMAGE 2018-01-09 07:25:46.jpg

Fortuna vuole che ero ancora affamato e quindi ho mangiato anche questo con piacere! :)

Do you like me.png

Sort:  

questo si che sembra veramente buono! Mi fai venir voglia di mangiare tutto quello che hai messo qui! Adesso prendo e ceno cosi almeno la fame mi passa LOL

Che fameeeee

lol ti capisco :D

Looks delicious

yes it was very good and tasty :D

Please what's the name of the food

Thai Panang Curry and the other one is chicken satay

The food looks so appetizing, I had to translate it to English so I could read the blog. Thanks for sharing , I hope to read more. I like you😁

thank you for translating it! I do appreciate it! :)

my mouth watering

eheheheh :D

Isnt is so good to enjoy it while doing what you like . Whether it comes about watching TV shows , movies , listening music and so on . It is so relaxing for some of us , there is a great feeling we achieve during the enjoy time and we feel happy .
Made my day .

thank you for reading my post :)

The food is tasty and very enjoyable. I also really like Thai food. Have a nice time with your sweetheart @webdeals. 😊

cheers my friend! I love so much thai that I cannot imagine my life without it! And honestly I hope it will never happen

Looks delicious!

оо.jpg

:D cheers it was indeed

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62848.40
ETH 2467.65
USDT 1.00
SBD 2.63