Ben, il mio amico Pakistano.steemCreated with Sketch.

in #food7 years ago

"Kebab vita mia"

By Pablito


Cari amici buona sera, forse non vene ho mai parlato, ma dovete sapere che io, tra le altre cose, faccio parte di una compagnia teatrale amatoriale, ora stiamo preparando una commedia per il 25 Febbraio che daremo presso un prestigioso teatro Casertano, Il Don Bosco.

La commedia si intitola "A cammarera nova (La cameriera nuova)", ora siccome siamo quasi sotto la data del debutto, abbiamo intensificato le prove. L'ansia sale, la tensione si percepisce ma tutto andrà bene, siamo amatoriali ma siamo pure abbastanza bravi ;) .

Questa sera tornando dalle prove ho fatto una strada diversa dal solito e sono passato proprio vicino alla Kebabberia di un mio amico pakistano, il mio amico Ben.

Questa sera non mi voglio soffermare solo sull'aspetto "Gastronomico", voglio cerare di trasmettervi le sensazioni che ho provato.

Ben il Pakistano è un ragazzone di 25 anni, buono come il pane dai modi gentili e ben educato. Questa sera entrando da Lui ho avuto modo di conoscere una parte di Lui che ancora non conoscevo, L'anima.

Vi chiedo di rilassarvi e provare ad immaginare la scena, città semi deserta, sono più o meno le 22:30 e fuori ci sono 4° una serata particolarmente fredda questa.

Io in macchina con ancora quel maledetto cicalino che rompe i coglioni per la cintura di sicurezza che ancora dovevo allacciare, passo fuori il negozio e vedo che non c'è nessuno, inchiodo come un carpentiere calabrese, parcheggio ed entro da Ben.

Appena entrato resto folgorato dalla musica che stava ascoltando, musica pakistana direte voi, e bravi i fessi, sarebbe stato normale trovare musica pakistana in un locale pakistano, secondo voi per quale motivo sono rimasto folgorato ? , Ben stava ascoltando Giovanni Allevi, per essere precisi Il Bacio, capirete che la cosa mi ha spiazzato, mi aspettavo una cosa totalmente diversa eppure le note di quel piano che stonavano con tutto quello che mi circondava sembravano intonarsi perfettamente con Ben, era come un vestito su misura per lui. Ho studiato per alcuni anni Pianoforte e sono una persona molto sensibile ed emotiva.

Purtroppo oggi quando si dice Pakistan noi automaticamente associamo questo paese alle immagini di guerra e devastazione hce ogni giornoo i telegiornali ci propinano in tutte le salse.

Attraverso le vibrazioni di quel pianoforte sono riuscito a percepire l'anima di Ben, dopo avermi salutato mi ha chiesto come volessi la piadina, il suo garbo e la sua educazione erano in netto contrasto con quello che la mia mente visualizzava del pakistan, credetemi mi sono commosso, ho trattenuto a stento le lacrime, è stato un momento bellissimo per il quale non smetterò mai di ringraziare Ben, il mio amico Pakistano.

Vabbè, basta con i sentimentalismi, non si vive di solo pane, ci vuole anche il com - pa -natico. Così diceva il grandissimo ANTONIO DE CURTIS in arte Totò del quale oggi si festeggia il compleanno per cui ne approfitto per dire Tanti auguri principe.

LA PIADINA SCOSTUMATA

La piadina scostumata è detta così proprio perchè se ne sbatte altamente le palle di calorie, zuccheri, grassi, colesterolo, diabete e come disse cicciolina chi piu ne ha piu ne metta.

Cominiciamo dalla base , Salsa greca, Salsa Tunisina, Cipolla rossa, Patatine fritte e pomodori. Poi ci si piazza sopra tanto kebab come se non esistesse un domani e come ciliegina sulla torta una grande ripassata di Salsa Greca e tusina ... e per dirla alla Cetto La Qualunue , "a fà n'toooooo culu".

Dalle mie parti dicono "se ti vuoi ubriacare almeno fallo con il vino buono."

Mentre scrivo l'articolo faccio ancora i rutti al sapor di salsa tunisina, tengo l'alito stasera che potrei ammazzare un cavallo da 30 metri. Sarà meglio farsi un'altra lavata di denti ed scrostare tutto con un po di colluttorio.

Buon appetito a tutti e che il Signore possa illuminare i passi di Ben, il mio amico pakistano.


Buon Appetito and Follow Me


bannerendpost.gif


Generated with SteemPostBuilder


Sort:  

È automatico che quando parliamo del Pakistan pensiamo alla guerra, alle bombe, alla città distrutta, è difficile pensare a cose belle di quel paese, ma penso che sia anche quello che ci mostrano perché è quello che succede nelle notizie, non hai mai visto nessuno cibo che è stato preparato in Pakistan

Credo che siamo all'oscuro di tante cose, purtoppo.

I like meet. Good creation food @pablito.

Culinary pakistan delicious food @pablito

Great food of kebab vita mia. @pablito

Wow... amazing food kebab vita mia @pablito

spero che il dramma faccia interessare un sacco di fan.
il titolo è molto toccante nel cuore degli appassionati.
sicuro e di successo @pablito

Delicious food @pablito. I like meet

Amazing @pablito
Your are is the best
Good post @pablito

Delicious taste creation food of meet. @pablito

Hello @pablito, this is the way your words are the truth, in the news and on TV we are only shown the bad things of pakistan or those countries that are going through similar situations personally I have never seen a touring program about pakistan, but it's nice to see something good from Pakistan

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62980.29
ETH 2631.01
USDT 1.00
SBD 2.82