You are viewing a single comment's thread from:

RE: La forma della felicità?

in #felicita7 years ago

Curioso, considerando il tema, che in quella che tu chiami curva ad U io veda un SORRISO, per altro asimmetrico, sornione. Come di qualcuno da un lato felice, dall'altro con la consapevolezza che il tema trattato ha un po' le fattezze di una burla.
Quanto alle statistiche, ogni volta che mi addentro nelle loro basi valutative rimango deluso della "pressapocaggine" con cui non solo vengono condotte ma anche immaginate.
La felicità è una materia che andrebbe insegnata a scuola, da chi non ha interessi (economici) nel mostrarti come raggiungerla. Come ogni materia scolastica è un gioco, quindi ha delle regole e va esercitata. Possibilmente il più possibile, concedimi la ridondanza. Non è poi così difficile e per quanto mi riguarda non ci penso proprio ad aspettare i miei 50 anni per poterla provare di nuovo, mi auguro tu riesca a fare lo stesso... ho giusto adesso un'altro attacco di felicità cui non posso non rispondere... scappo a prendermelo!

Sort:  

A quali basi valutative ti riferisci?

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57142.47
ETH 2437.81
USDT 1.00
SBD 2.39