Eccomi di nuovo

in #faucet7 years ago

Ciao e come promesso sono nuovamente presente su questo Steemit per raccontarci qualcosa sul mondo delle cryptovalute, su come riuscire a guadagnare qualcosa e su come iniziare questa nuova avventura, sempre che abbiate voglia e ci crediate.
Allora per iniziare, la prima cosa e più importante, è quella di studiare un po' l'argomento su youtube, social e sui vari siti a disposizione su internet, oppure contattare e me e io vi darò tutte le informazioni a riguardo che posso darvi.
I consiglio di base è quello di non investire un capitale che vi potrebbe arrecare danno nella vita ma di investire solo ciò che siete disposti a rischiare e/o perdere ( cosa molto difficile ). Se la paura è tanta, potete iniziare senza investire niente , la strada è un po' più lunga, ma è pur sempre fattibile; io inizialmente ho fatto così. Per intraprendere questa strada ci sono i famosi faucet che vi pagano in piccole parti di cryptovaluta solo cliccando su determinati siti e facendo vedere che non siete dei robot, più volte al giorno.
Se invece volete investire un minimo, lo potete fare con i cloud mining ( siti che vi permettono di minare monete sfruttando/noleggiando i loro server. ) una volta raggiunto il limite per incassare, potete ritirare il vostro investimento e continuare a guadagnare così siete in pari con i soldi investiti all'inizio.
Poi ci sono gli Hyip, molto più rischiosi che danno interessi sui vostri depositi.
Nel prossimo articolo, vi darò alcuni referall / link dei più famosi faucet ancora attivi e paganti e vi spiegherò come fare per utilizzarli.
Ciao Filippo

Sort:  

Ciao Jok1980 ho iniziato a seguirti e mi sembra molto interessante questo discorso delle cryptomonete ...io non me ne intendo molto ma sto cercando di intraprendere questa strada perchè mi incuriosisce molto... i faucet a cui ti riferisci sono tipo the viral exchange per esempio?

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62848.40
ETH 2467.65
USDT 1.00
SBD 2.63