You are viewing a single comment's thread from:

RE: Draghi o Viverne? | Dragons or Wyverns? [ITA-ENG]

in #fantasy7 years ago

Articolo davvero interessante, non conoscevo la differenza tra draghi e viverne, tantomeno le caratteristiche di entrambi. Come ti è nata questa passione ? :)

Sort:  

Grazie per il complimento! Il mio interesse mi è nato col tempo, leggendo un libro fantasy dopo l'altro e sempre col tempo lo ho coltivato anche in altri modi, con film, disegni, giochi... in particolar modo c'era un libro che univa due delle cose di cui amo leggere di più: draghi e navi (è una serie per ragazzi il cui primo libro si intitola Temeraire, ma non ricordo l'autore).

Interessante leggere di passioni così diverse dalle mie, è bello scoprire nuove cose :)
p.s. l'articolo sulla Luna=adoro.
Mi affascina tantissimo, mi perdo a volte nel guardarla :)

Ahah siamo in due!! D'estate la notte ce l'ho proprio alla finestra quando mi metto a letto!

Mi comprerò un telescopio prima o poi :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65395.33
ETH 2611.94
USDT 1.00
SBD 2.67