Mi fai un amante delle

in #esteem6 years ago (edited)

image



Tu sei il proprietario del cuore che non ho mai avuto
Chi ha partecipato come parte della mia storia di vita
Mi ami con tutto il mio cuore
Cerco di essere come chiedi

Ti conosco, in realtà so
Ma hai scelto come se non lo sapessi
Tu nascondi il mio amore
Dietro la tua finta maschera di amicizia

Mi fai un amante delle ombre
Per accompagnare quando ti senti solo
Per anni ho vissuto la mia storia d'amore

Probabilmente vero
L'amore non vale più la pena
È inutile se non hai legami

So che lo sai davvero
Ma hai scelto come se non lo sapessi
Tu nascondi il mio amore
Dietro la tua finta maschera di amicizia

Mi fai un amante delle ombre
Per accompagnare quando ti senti solo
Per anni ho vissuto la storia
Ama te stesso

So che lo sai davvero
Ma hai scelto come se non lo sapessi
Tu nascondi il mio amore
Dietro la tua finta maschera di amicizia

Mi fai un amante delle ombre
Per accompagnare quando ti senti solo
Per anni ho vissuto la mia storia d'amore
Ama te stesso

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59634.42
ETH 3191.92
USDT 1.00
SBD 2.45