You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi sono sbagliato di grosso. Chiedo a tutti scusa e me ne vado (steempostitalia)

Stavo iniziando a scrivere il post sulla mia prima settimana di trading, quando ho detto "andiamo a vedere il profilo di @pierpanbah"...e trovo questo!

Spero davvero che nel frattempo il tuo dispiacere si sia risolto.
Io non entro nel merito della questione, perché non la conosco - sono stato via da Steemit e dal gruppo Telegram da un po' di tempo.
Però mi viene da pensare che Steemit è un po' una questione di responsabilità individuale: non possiamo prendercela con quello che fanno o dicono gli altri, possiamo soltanto offrire di meglio. Migliori argomentazioni, migliori comportamenti, migliori post, migliore attività di curator. Quelli che fanno il curatore scrivendo "interessante" a qualsiasi minchiata, hanno una visione molto miope di Steemit e non penso faranno molta strada.

Sort:  

A me dispiace di aver perso il contatto con gli altri. Ma non mi piaceva il giochino automatico dei voti ma potevo capirlo quello che non mi è piaciuto è l'altra faccia della community. Quella che trovi alle 4 di mattina in chat. Quella che non si vede. E quella che qualsiasi cosa tu faccia o dica pensa che comunque sei li per soldi. Capisce solo soldi. E se tu dici che a te in fin dei conti 100 euro al mese non fanno nessuna differenza non ti crede "perché i trader che non pensano ai soldi.." boh... ahahah :-)
Ho fatto un megacontest per ridare i soldi alla community quelli presi con i voti automatici e i voti pesanti di benvenuto ed eccomi qua.

Bello come il sole che sfido il futuro ! :-)
Quindi grazie mille per la carineria ma per dispiacermi ci vuole altro.

Piuttosto.. parliamo di cose belle. La tua settimana di trading? Posta dai sono tutt'occhi! :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67315.02
ETH 3517.59
USDT 1.00
SBD 3.09