You are viewing a single comment's thread from:

RE: Legion Is back, for the last time

in #entertainment5 years ago

Incredibile, per una volta mi era sfuggita la data d'uscita di Legion e me la sono persa, mannaggia alla mia vita spericolata! Devo autoflagellarmi per punizione! Grazie per la dritta, non vedo l'ora di vedere le puntate!
Ps: Dark e Stranger Things già sono andate, almeno quelle non le ho dimenticate :)
Il viaggio è ricominciato...
Non so se mantenere alte le mie aspettative o temere il peggio! E soprattutto, mi serve un recap, altrimenti va a finire come Dark - ovvero ci ho messo ben tre episodi per ricollegare tutti i fili e associare parentele varie! Ahahaha!

Sort:  

Almeno a qualche cosa servono i miei post dai!
Vista Dark e ci ho fatto anche un post 3 giorni fa. Semplicemente meravigliosa!
Stranger Things come sempre top, sono a metà stagione. Conto di finirla in settimana e rilasciare l'immancabile post di analisi e commento!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65989.03
ETH 2622.29
USDT 1.00
SBD 2.65