Come convertire i dati di Windows Live Mail in PST

in #eml4 years ago

La conversione dei dati da Windows Live Mail a MS Outlook sta diventando comune in questi giorni tra le organizzazioni e gli individui di tutto il mondo. In alcuni momenti, potresti dover accedere ai file EML in MS Outlook a causa dei requisiti degli esperti. Ma non puoi accedere allo stesso perché MS Outlook consente solo il formato PST. È necessario convertire i file EML nel formato di file PST per accedervi in ​​MS Outlook.

Scarica ora

Motivi per la migrazione da Windows Live Mail a Outlook:

Il motivo principale alla base della migrazione da EML a PST è l'apertura dei file EML alla corruzione. È molto probabile che i file EML di Windows Live Mail vengano danneggiati a causa di numerosi motivi come attacchi di virus, danneggiamento dell'intestazione dei file, interruzione o alimentazione imprevista del sistema, incongruenza del checksum, ecc. Ci sono alcuni motivi comuni dietro la migrazione da Windows Live Mail a Outlook come bene, come ad esempio:

  1. MS Outlook offre la disponibilità offline della cassetta postale con cartelle offline
  2. MS Outlook suggerisce funzionalità di gestione dei dati e opzioni di sicurezza superiori rispetto a Windows Live Mail
  3. MS Outlook è un ulteriore user-friendly di Windows Live Mail
  4. MS Outlook riduce i costi di manutenzione
  5. La condivisione dei dati è più rilassata in MS Outlook rispetto a Windows Live Mail

Esegui la migrazione da EML a PST

Se hai solo bisogno di accedere ai file EML nei file PST di MS Outlook, puoi convertire il file EML nel formato di file PST utilizzando il metodo manuale (Importa / Esporta). Di seguito sono riportati l'intero processo di migrazione manuale da EML a PST e lo strumento di terze parti.

Migrazione da Windows Live Mail a Outlook utilizzando il metodo manuale

Prima di iniziare il processo, è obbligatorio riprendere il file EML originale. È possibile che il file ideale venga danneggiato durante il processo di migrazione. Il metodo di migrazione manuale da Windows Live Mail a Outlook prevede due fasi:

  • Esporta file EML
  • Importazione di file EML esportati in MS Outlook

1) Esporta file EML

  1. All'inizio, avvia l'applicazione Windows Live Mail sul tuo computer locale
  2. Da lì Apri il file di database EML
  3. Quindi, fare clic su File> Esporta opzione, che viene visualizzata la finestra di esportazione guidata di Windows Live Mail
  4. Decidere e selezionare una posizione in cui salvare il file sulla macchina e selezionare un testo denominato Valore separato da virgole o Testo strutturato nella procedura guidata Salva come tipo.
  5. Si apre una finestra: individua l'opzione obbligatoria e fai clic su OK.
  6. Assegna un nuovo nome al file EML esportato e fai clic sul pulsante Esporta.
  7. Quali file EML sono File EML selezionati, questi vengono esportati correttamente in una posizione definita. Ora, il passaggio successivo arriva all'importazione del file EML esportato in MS Outlook.

2) Il file EML esportato Import in MS Outlook

  1. In questo passaggio, è necessario eseguire MS Outlook sul computer locale
  2. La finestra mostra la procedura guidata di importazione ed esportazione dell'impronta, fare clic su File> Importa.
  3. Ora seleziona l'opzione Importa da un altro programma o file e fai clic su Avanti
  4. Scegli valori separati da virgola (file CSV)
  5. Quindi Sfoglia la posizione dell'indirizzo del file EML esportato e seleziona Sostituisci i duplicati con l'elemento importato

Seleziona una cartella nell'unità locale in cui desideri importare i dati e fai clic su Avanti per continuare il processo di importazione.
Con un breve momento, fai clic su Fine.

Se esegui i passaggi precedenti come dovrebbe essere, dopo aver eseguito tutte le istruzioni precedenti, un file EML esportato viene importato con successo in MS Outlook. Se esegui correttamente i passaggi precedenti, ora puoi accedere ai dati di Windows Live Mail in MS Outlook.

Limitazioni e guasti:

  1. Il metodo manuale non è sufficientemente esperto nella migrazione di file EML corrotti su MS Outlook.
  2. È un momento lungo e potrebbe complicare gli utenti non tecnici.
  3. Esiste il rischio di perdita di dati per la durata del processo di conversione
  4. Non può migrare una grande dimensione o un gran numero di dati di Windows Live Mail a MS Outlook, il che lo rende meno desiderato tra le organizzazioni che cercano di migrare enormi dati di Windows Live Mail.

Se il metodo manuale non riesce a fornire i risultati preferiti, è possibile utilizzare un convertitore di terze parti per convertire il file di Windows Live Mail in MS Outlook. Esegue un'elegante migrazione da EML a PST esattamente in ogni condizione.

Per uscire dalle difficoltà dei metodi manuali e fornire la soluzione senza stress per la migrazione da Windows Live Mail a Outlook, Softaken Convertitore da Windows Live Mail a Outlook si avvale di molte funzionalità incentrate sull'utente. Lo strumento avvia diverse funzionalità migliorate che consentono agli utenti di salvare i file EML in file EML e MSG senza problemi tecnici. Gli elementi EML che sono stati convertiti nel formato di file EML possono essere recuperati in più client di posta elettronica.

Conclusione:

L'applicazione di tendenza MS Outlook sopra Windows Live Mail ed è per questo che la migrazione da Windows Live Mail a Outlook è su richiesta. Per la migrazione, gli strumenti manuali e specializzati di terze parti sono entrambi discussi sopra il blog. Il metodo manuale richiede capacità tecniche, è troppo lungo e non garantisce la corretta migrazione mentre Softaken Convertitore da EML a Outlook semplifica tutta la gestione orientata all'utente con la correttezza in un modello semplice. Quindi possiamo concludere che per Windows Live Mail a Outlook migration Softaken Windows Live Mail al convertitore di Outlook fornisce la soluzione più semplice.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 64884.95
ETH 2619.31
USDT 1.00
SBD 2.82