Mod. my sketch Knight(horse) chess

in #elegance5 years ago

Ciao a tutti

Mod. my sketch Knight(horse) chess

Ho deciso di modificare il mio disegno di un pezzo degli scacchi...il cavallo
Cercando nuove colorazioni e stili

Ecco i miei risultati

01

mod 1.jpg

02

mod 2.jpg

03

mod3.jpg

04

mod4.jpg

Il mio disegno originale-Ran.

IMG_20181111_141605.jpg

Se volete guardare i vari step del disegno ,qui sotto vi lascio il link.

https://steemit.com/elegance/@ran.koree/knight-horse-chess-drawing-by-ran

Per modificare i colori e trasformare il mio disegno ho usato un semplice programma gratuito online che si chiama IPICCY .....

FOLLOW ME INSTAGRAM

https://www.instagram.com/ran.koree/

Ran
ran.jpg

View post on Elegance

elegance.jpg
A place to show your skills

Sort:  

Veramente carino l'ultimo disegno, tendente all'opaco. Sugli altri dai un lucido finale o solo con l'uso di pennarelli ottieni quell'effetto?

Posted using Partiko Android

Dipende se faccio le foto dentro casa e quindi c'è meno luce o se le foto le faccio fuori e quindi c'è piu' luce.....il cellulare è quel che è ....e le foto le fa a suo piacimento....

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64223.84
ETH 3158.34
USDT 1.00
SBD 4.29