Mod. my sketch Ethereum logo -Ran-

in #elegance6 years ago (edited)

Ciao a tutti

Mod. my sketch Ethereum logo -Ran-

Modificando un mio disegno del logo Ethereum

Cercando nuove colorazioni e stili

01

mod 2.jpg

02

mod3.jpg

03

This color scale is among my favorites.
Simple color editing

mod 1.jpg

04

coffee

mod 6.jpg

05

Blu

Imod 4.jpg

This is my original design

Questo è il mio di disegno originale che non ho voluto troppo stravolgere nelle modifiche

1

IMG_20180402_080737.jpg

2

IMG_20180402_080801.jpg

Per modificare i colori e trasformare il mio disegno ho usato un semplice programma gratuito online che si chiama IPICCY .....

All works and photos are my property

Spero vi piaccia e vi possa essere da ispirazione

Ran

Follow me on Instagram

https://www.instagram.com/ran.koree/


Caparezza Cacca Nello Spazio


View post on Elegance

elegance.jpg
A place to show your skills

Sort:  

Bravo RaN. Il primo è veramente spettacolare.
Ti butto lí l'idea: perchè non proponi di venderlo a qualcuno che tratta crytpo???
Magari te lo fai pagare proprio in Ethereum e poi li converto in Steem!😉👍

Posted using Partiko Android

Sarebbe una cosa fantastica,scambiare un mio disegno per delle crypto.... ma non so a chi potrebbe interessare.....
Se qualcuno lo vuole io sono qui :)

I dont know which one I like the most. I cant pick xD I love the colors on all of them! And the design dude. Really nice :D

Posted using Partiko Android

I am very pleased that you like my original design and my modification ... ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70910.93
ETH 3657.39
USDT 1.00
SBD 3.76