Sort:  

Grazie paw :)
Se ti fa piacere ti faccio una scritta con il tuo nickname Paw ...con questo stile.....

:@ Saresti gentilissimo! E ne sarei felicissima!! Se vuoi poi (con citazione ovviamente se ti fa piacere) lo posso mettere alla fine dei miei post insieme al banner spi.. Che ne dici?
Ps: faccio la rompiscatole visto ci sono, tutti i colori vanno benissimo, tranne il rosa :P

certo che va bene :)
Prima pero' vediamo se viene bene.....non sono sicuro ehheheheh
Anche a me il rosa non piace ;) Se mi dici il tuo colore preferito,a disegno finito poi cerco di modificare i colori con il cellulare.....come nelle foto sopra

Il mio colore preferito in assoluto è il rosso..ma amo anche il nero e il blu/azzurro. Sentiti liberissimo di prenderti tutte le libertà che vuoi con colori e creatività (: io son già contentissima!!
Verrà bene, anzi benissimo, ne sono più che sicura!!
E ti pagherò ovviamente!

nono ti prego..nessun pagamento sennò mi passa la voglia....
Appena riesco e quando è pronto te lo invio sotto un tuo post di qualche giorno prima e ti taggo..... ;)

Allora ti ringrazio per questo bellissimo regalo (:
Fai tranquillo con tutti i tuoi tempio, io aspetto curiosissima come una bambina davanti ad una caramella :P

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56716.01
ETH 2322.02
USDT 1.00
SBD 2.38