You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemit Come Attività d'Impresa

in #economy6 years ago (edited)

Il caso vuole che io stia studiando sul Campobasso proprio in questo periodo: mi hai fatto fare un bel ripasso 😊
Hai colto una prospettiva interessante, dopo aver studiato la materia anch'io ho incominciato ad applicarla alla realtà, nel mio caso sia in parte con Steemit (la tua idea è molto originale, per questo complimenti!) ma soprattutto per l'attività che faccio con la mia band, che posso sicuramente definire come attività d'impresa. È una prospettiva che ti permette di essere molto più cosciente del mondo intorno a te!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille sono molto contenta ti sia stato utile come ripasso, e sono felice che l'idea di fondo ti sia piaciuta. Il diritto commerciale si può usare in qualsiasi attività che produce servizi, quindi calza bene anche per una band.
Io amo la musica ed avevo una band con cui ho prodotto inediti, ma non ho mai avuto l'opportunità di metterli in rete con un copyright, quindi ti sprono a seguire il tuo sogno, usa degli ottimi segni distintivi e della buona pubblicità. 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 65955.30
ETH 3276.19
USDT 1.00
SBD 2.70