You are viewing a single comment's thread from:

RE: Col Vento in Poppa! [Dtube Comeback #3]

in #dtube5 years ago

Uè, @mad-runner... ma le cuffiette, dalle tue parti, non le hanno ancora inventate? Eheheh! :-)

Bellissimi i gattonzi... e poi @fedesox che alla fine commenta "minchia, sono il re degli animali" mi ha fatto piegare dalle risate!

Bellissimo video, Fede... mi è proprio piaciuto e @tammyfit95 ha una risata davvero coinvolgente: siete una coppia stupenda: complimenti!

Sort:  

Ehhh, le cuffiette, cara @yena19, io di solito non ascolto mai i video, mi chierebbe subito...

"Chi ascolti??", "Come mai ascolti qualcosa??", "Chi sono quelli??", oggi non ho fatto in tempo a vedere il video quando ero da solo, molto preso da un paio di grane che ho avuto e che devo ancora risolvere, ma domani spero di ricordarmi di sentirlo, perché a naso dovrebbe proprio "spaccare"!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64821.33
ETH 3466.08
USDT 1.00
SBD 2.51