Giusto un Update e dei consigli per la community Italiana [ITA]

in #dtube6 years ago


Ciao a tutti ragazzi, oggi ho voluto provare DTUBE, una piattaforma che sembra esser fantastica ed alla pari di youtube se non gia' un livello superiore. Comunque sia ho voluto fare questo video giusto per darvi delle indicazioni su quello che sta succedendo e giusto dei consigli su come incrementare il vostro steempower nel modo piu' semplice possibile. Come detto nel video magari la maggior parte di voi sa gia' come fare e magari lo fate gia' nel modo corretto... ma avendo parlato con alcuni amici ho capito che effettivamente non tutti hanno reso bene l'idea. Spero di esser chiaro con questo video in modo che tutti possan trarre vantaggio da questo. Un abbraccio a tutti e buona visione!


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

cliccate semplicemente sull'icona e vi apparirà il video :D

Grazie mille per queste informazioni, io infatti non sapevo che che si riuscisse ad ottenere più steem power convertendo dagli SBD invece che impostando la riscossione al 100% in steem power.

ottimo :) felice di esser d'aiuto!

Ottimo fratello, è un video molto utile per i newbie. Mi permetto di fare solo una piccolissima correzione.. del totale delle rewards ai curatori va il 25% e all'autore il 75%, valori che possono leggermente variare in base al momento in cui arrivano i voti dei curatori, dando magari quella piccola percentuale in più all'autore e qualcosa meno ai curatori. Ma di base dovrebbe essere 75/25
Ciao caro ;-)

ok avranno cambiato :D prima era 80 e 20 :D

Buonissimo sopratutto per i nuovi... Eh il cambio fantastico a 0.15 mi sa anche a me che non tornerà mai più, però oggi c'è stata nuovamente l'inversione, mi fa quasi voglia cambiare a 0.90 ma non sono convinto, rischio ma aspetto ancora un po'.

io converto ogni giorno a qualsiasi cambio ci sia :D so che magari e' controproducente... pero' fa nulla!

Da una parte ci sta @webdeals, perchè tenere li centinaia di SBD non producono nessun valore alla fine... Almeno così hai una crescita lineare e per quanto poco guadagni sempre un po' di più...

si infatti l'idea e' quella! Poi ogni tanto purtroppo servono soldi e quindi mi tocca fare un piccolo cashout di SBD. Gli Steem non ho intenzione di toccarli!

Video interessante e penso aiutera molte persone :)

ti ringrazio Gisi :) son felice sia stato utile...

Per un neofita come me, questo video è oro..Grazie mille

ottimo :) son contento ti possa esser utile! Alla fine almeno noi Italiani dobbiamo cercare di esser uniti ;)

Un gran bel video per i newbie, bravo. Si ora siamo a 75/25 come scritto da @miti. Un saluto 😉

Beh dai meglio cosi! Son piu' felice di sapere che i Curators guadagnino di piu' non solo xke io alla fine mi comporto come tale ma xke anche chi mette mi piace al sottoscritto deve guadagnarci :)

Ciao, mi son ritrovato il tuo video caricato nel mio canale, premetto che sono nuovo e non saprei cosa sia successo.

ciao non e' finito nel tuo canale. Semplicemente ho appena appurato che tu segui dtube indi per cui ti finiscono alcuni video nei feed... cioè cose che potrebbero interessarti ma non che siano effettivamente interessanti.

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66569.64
ETH 3235.92
USDT 1.00
SBD 4.31