You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una Tempesta di Saldi | [Dtube Comeback #1]

in #dtube5 years ago

Ho appena finito di guardare il video che hai caricato su Dtube, anche da pc ho riscontrato che va un pò a scatti e bisogna lasciarlo caricare parecchio, però che dire amico mio hai creato un video davvero SPETTACOLARE!!!!
I timelapse, le riprese con il drone, il montaggio, la scelta delle musiche.....tutto perfetto a mio parere. Adesso ti sei lanciato a testa bassa su Dtube un piattaforma come hai detto tu ancora sperimentale, hai del talento nel fare queste cose. Continua così, tu farai strada.

Sort:  

Finalmente qualcuno che l'ha visto completo, sono contento ti sia piaciuto, purtroppo il server esterno mi ha dato dei problemi.

Con quello risolvi il problema della "sparizione dei video" dopo un certo periodo, ma mi sa che se il problema di buffering è così grave, dovrò fare una scelta sul male minore, oppure comprimere il video a risoluzione tostapane, ma anche la a quel punto non ha senso fare montaggi e riprese che non vengono valorizzati dalla risoluzione...dubbi amletici...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68086.39
ETH 2626.77
USDT 1.00
SBD 2.67