You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vi racconto il mio Natale 2019 ed il ban su YouTube

in #dtube6 years ago

Grazie per l'update in italiano... stavo seguendo la cosa e mi stavo proprio chiedendo se tu fossi stato colpito dagli strike, accipicchia.
Vedremo come andranno avanti le cose.
Tra l'altro Quanti Bitcoin hai? era uno dei miei video preferiti... dovresti assolutamente rifarlo ;-) qui in Svizzera se ne parla parecchio... Chissà in Italia?!?!

Salutoni
Steemitri The Mannequin

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.082
BTC 59662.52
ETH 1568.80
USDT 1.00
SBD 0.42