COME La COMUNICAZIONE Influenza La PERSUASIONE | CORSO ONLINE | UDEMY "2019"

in #dtube5 years ago (edited)


Ho il piacere di annunciarvi l'uscita del mio nuovo corso sulla Comunicazione e sulla Persuasione oltre che crescita e sviluppo personale.
E UN CORSO SEMPLICE E ALLA PORTATA DI TUTTI.
Utile per tutti coloro che vogliono migliorare la propria vita per davvero, per chi vuole imparare tanto sulle relazioni interpersonali oltre che sui meccanismi che la regolano.
Tratteremo inoltre la persuasione nelle vendite, nella vita di tutti i giorni e tanto altro.

► SCOPRI QUI GIU' COME OTTENERE IL CORSO GRATUITAMENTE, AFFRETTATI I POSTI SONO LIMITATI !!!

                             ★☆★ ISCRIVITI SUBITO AL CORSO ★☆★

► I PRIMI ISCRITTI potranno accedere al corso GRATUITAMENTE,
E' SEMPLICE :-)
►CLICCA ORA NEL LINK QUI SOTTO. AFFRETTATI PERCHE' QUESTO COUPON HA UN TEMPO LIMITATO. https://www.udemy.com/comunicazione-p...

►I SUCCESSIVI 50 ISCRITTI POTRANNO ACCEDERE AL CORSO AL PREZZO SCONTATO DI SOLI 9,99€, AL POSTO DI 194,99€. L'offerta ha un tempo limitato!
►ISCRIVITI SUBITO SEGUENDO IL LINK CHE TROVI QUI SOTTO.
https://www.udemy.com/comunicazione-p...

IL CORSO HA SOLO POCHI GIORNI DALLA SUA NASCITA E LO STO OFFRENDO GRATUITAMENTE NONOSTANTE SIA IL FRUTTO DI UN DURO LAVORO... ACCETTANDO IL MIO REGALO MI AIUTERESTI A FARLO CRESCERE e a FARLO CONOSCERE AL MONDO, PERCHE' CREDO FERMAMENTE NEL SUO VALORE E NEL CONTRIBUTO CHE POTREBBE APPORTARE NEL MIGLIORARE LA VITA DI TANTE PERSONE OLTRE CHE LA TUA, DUNQUE HO IL PIACERE DI CONDIVIDERLO CON TE.
SONO FORTEMENTE CONVINTO CHE NE TRARRETE UN GRANDE GIOVAMENTO, TANTO QUANTO NE HO TRATTO IO NEL CREARLO :-)

DUNQUE UN GRAZIE IN ANTICIPO; COMMENTATE, ISCRIVETEVI E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, PER INFO CONTATTATEMI E LASCIATE UN COMMENTO QUI SOTTO :-)

★☆★ ISCRIVITI AL MIO CANALE YT★☆★
https://www.youtube.com/channel/UCPAm...

Una delle cose in cui credo fermamente è che chiunque impari e acquisisca le skills e i principi di come comunicare e persuadere, può diventare la persona che desidera diventare. Può costruire una SOLIDA e INVINCIBILE rete di buisness, può circondarsi di bellissime persone che la amano e la fanno star bene, può farsi star bene in qualsiasi momento superando qualsiasi difficoltà, fare più soldi di quanto immaginava fosse possibile, persuadere in modi estremamente raffinati ed efficaci e sentirsi davvero libero.

E quando dico "chiunque", intendo davvero chiunque!

★☆★ ISCRIVITI SUBITO AL CORSO★☆★

Salve a tutti! Mi chiamo Simone, e ho aperto questo canale proprio per te!

UN GRAZIE DAVVERO GRANDE e...

Spero con tutto il mio cuore di potervi ISPIRARE più che mai e RENDERE, anche se fosse solo di un passo, LA VOSTRA VITA SEMPRE MIGLIORE, trasmettendovi le mie personali esperienze, lezioni, conoscenze acquisite e studi che hanno cambiato e mi hanno permesso di diventare la persona che sono, e che hanno cambiato a loro volta la vita di centinaia di migliaia di persone.

Vengo dal mondo delle vendite, della comunicazione e della persuasione, sono cresciuto studiando discipline che vanno dalla psicologia, all'ipnosi, dalla comunicazione non verbale fino alla programmazione neuro linguistica alle scienze cognitive e crescita personale psico-fisica, oltre ad essere Trainer di attività ginniche, funzionali, e acrobatiche dove insegno alle persone a cambiare sia mentalmente che fisicamente, ottenendo la vita che vogliono.

★☆★ ISCRIVITI SUBITO AL CORSO ★☆★

IO come TE siamo solo una cosa : SIAMO TUTTO CIO' CHE VOGLIAMO DIVENTARE.

QUINDI DIVENTA LA PERSONA CHE VUOI DIVENTARE, comincia ORA qui con ME !

Rimani connesso, e continua a seguirmi su
https://www.facebook.com/SP.instant/
https://www.instagram.com/sp_instant/

Per qualsiasi domanda non esitare a farmi sapere, sarò lieto di risponderti nel più breve tempo possibile.

★☆★ ISCRIVITI SUBITO AL MIO CORSO ★☆★

Un caloroso saluto a tutti, CI VEDIAMO DENTRO :)


▶️ DTube
▶️ IPFS

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58389.55
ETH 2482.59
USDT 1.00
SBD 2.38