You are viewing a single comment's thread from:

RE: Stavolta è impazzita completamente

in #dtube5 years ago

Io quando mi faccio la barba dopo un po che non la taglio alla prima occhiata mi sento nudo!

Tra l'altro io rientro domani al lavoro e non avrò tregua fino all'estate prossima, col lavoro che faccio ed il negozio di mia moglie che lavora principalmente d'inverno, per noi fino a luglio prossimo sarà un tour de force quasi 7 su 7 tutte le settimane!
Quindi capisco il voler esorcizzare la ripresa della routine con una bella festa, mi raccomando però niente video dove qualcuno inveisce contro i principali, in genere dopo qualche birra può succedere! 😂😂😂😂😂😂😂😂 spegnete le telecamere dopo una certa!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ahhaahah vedrai il risultato a breve Robi perché sto montando il Vlog della griglia, comunque forza e coraggio per il rientro anche se è dura, io ho ancora un paio di giorni.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64821.33
ETH 3466.08
USDT 1.00
SBD 2.51