You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ora basta però!

in #dtube5 years ago

Quando vi ho visto in palestra, mi sono ricordato che una volta mi ci sono iscritto anch'io, ho fatto l'abbonamento per un anno per risparmiare, ma probabilmente non ho finito neanche il primo mese...
Ammiro chi ha costanza in queste cose, io non l'ho mai avuta nello sport!

Ma lo chiamate " ragazzo capitano " perché ha una barca?
Mi incuriosisce sempre sapere la nascita dei soprannomi!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Il ragazzo capitano ha studiato con me al Nautico, lui è andato a fare la sezione capitani, inoltre lavora in questo campo ed ha una barca, da sempre appassionato uomo di mare.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59020.94
ETH 2603.39
USDT 1.00
SBD 2.44