You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sullo Yacht del capitano

in #dtube5 years ago

Ti avevo scritto in tempi non sospetti che le risposte me le avresti date nel post successivo, quindi era superfluo domandare... infatti, lampante ragazzo capitano... risolto il mistero!
Un'altra domanda adesso, vediamo se per caso nel prossimo post vedrò la risposta comunque...
Il drone, sulla barca, come fai a farlo atterrare?
Perché se finisce in acqua probabile che è da buttare vero?

Posted using Partiko Android

Sort:  

Mi sono dimenticato di fare il video, in realtà per le prime clip io stavo sulla diga facendolo partire da li, la seconda parte invece con @tammyfit95 sul ciambellone è partito dal tetto della barca, c’è abbastanza spazio ma per essere davvero sicuri sull’atterraggio (non mi fidavo del tendalino in coperta) ci ho messo io la mano con il capitano che scendeva di quota.

Comunque si se cade in acqua addio, ma se lo recuperi è assicurato, lo spedisci a DJI e te lo cambiano o rigenerano.

L’acqua li non è nemmeno tanto profonda, ma meglio non porsi il problema. 😂😂

Posted using Partiko iOS

Immaginavo che lo stessi comandando anche quando eri seduto sul muretto... Però, Addirittura te lo cambiano? Beh, allora potrei farci un pensierino anch'io.
Ma dopo il quarto che gli riporto, penso che si stufino... 😂😂😂😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57645.95
ETH 2389.92
USDT 1.00
SBD 2.43