You are viewing a single comment's thread from:

RE: Arsenale da Vlogging [Dtube Comeback #2]

in #dtube5 years ago

Eh già, siamo davvero in super saldo! Va poi considerata una cosa che a molti sfugge: investire oggi permette di ricevere una grande quantità di Steem che a loro volta permettono di guadagnare altri SP anche in modo passivo.
Ora, considerando un ingresso a 0.27$ che nel frattempo produrrà un guadagno in termini di SP a seconda delle proprie abilità di farli fruttare, il pmc (prezzo medio di carico) scenderà con il tempo andando a coprire il rischio di ulteriori cali di valore del token facendoci da paracadute.
Per dirla in parole povere, io in due anni ho guadagnato degli SP oltre a quelli che ho acquistato e il mio pmc attuale è di 0.17$ benchè i miei acquisti di STEEM siano avvenuti a prezzi notevolmente superiori a questo livello. Quindi posso stare abbastanza tranquillo fino a quella soglia alla quale so di aver speso solo del tempo ma che non intaccherà il capitale investito.
Sono concetti di trading che vanno assimilati per gestire al meglio i propri investimenti.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60881.48
ETH 2731.52
USDT 1.00
SBD 2.42