You are viewing a single comment's thread from:

RE: In volo con i Piccoli Aviatori a Castelnuovo don Bosco

in #dtube5 years ago

Ciao, sì, se ti interessa l'associazione Falchi di Daffi ONLUS fa fare un giro a fronte di una donazione (deducibile dalle tasse). La base operativa è a Castelnuovo don Bosco. Puoi scrivere qui [email protected] facendo il mio nome (Marco Lamanna). Se poi organizzi fammi sapere che se riesco faccio un salto anch'io.

Sort:  

Li ho contattati. Adesso mi mandano IBAN ma prima di un mese non se ne parla.
Va bene lo stesso. Se mi dai un tuo contatto telegram, mail o discord posso dirti quando andremo tramite il canale da te preferito

bene, sono contento. puoi scrivermi su discord marcolino76#9331 ciao

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66504.03
ETH 3578.30
USDT 1.00
SBD 3.03