You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vicini al disastro | [Dtube Comeback #4]

in #dtube5 years ago

Già te l'ho detto ma i tuoi video sono molto piacevoli da guardare...mi ha fatto anche sorridere la tua amica con gli occhiali che quando hai aperto la porta con la videocamera ha fatto un gesto come per dire: "noo sempre con la videocamera" 😁. Da questo si vede che la tua è una grande passione e che la videocamera📹 è ormai una parte di te.
Una curiosità...quanto tempo hai impiegato a realizzare il video compreso il montaggio?
Aspetto il prossimo video sorseggiando una !BEER 😉

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille @libertycrypto27! 😁😁

In genere il video comprende lo svolgimento dell’intera giornata, le registrazioni non sono un particolare impiego di tempo, vanno a braccetto con gli eventi in sostanza, è questo il bello di un vlog, per il montaggio in genere ci metto dalle 2 minimo alle 6 ore massimo in caso di cinematografia particolare che non uso spesso, almeno non in questo format “acqua e sapone” (data anche la risoluzione finale massima a 240/480p) se riesco, ad ogni punto morto della giornata dove ho qualche ora libera a casa mi avvantaggio subito con il lavoro di editing e il più delle volte il video è pronto il giorno stesso.

Se penso che i primi tempi ci mettevo giorni ed ora faccio anche tutto in giornata...😱

Credo non sia per tutti il feeling con la telecamera soprattutto perché a volte ci si pone il problema del giudizio esterno delle persone, cerco anch’io comunque di non focalizzarmi troppo sul video e godermi la compagnia, anche se poi è giusto estrapolare qualche clip a tradimento 😊😊

Posted using Partiko iOS

Io ci impiegherei almeno un mese e il risultato non sarebbe nemmeno lontanamente paragonabile al tuo 😅🤣🤣... C'è il lavoro dietro e si vede... Grazie della risposta

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46