Sort:  

Adesso piano piano carico i miei pochi video anche qui... Ma anche a te è lentissimo per caricare il video? Ci ho messo quasi mezz'ora per caricare un video di 15 min e da HD me l'ha passato in SD a 480p ... Poi ho notato che a differenza di YT non si possono modificare e cancellare i commenti (nemmeno dall'app) e non ho trovato almeno per ora, il modo di mettere i commenti in approvazione. Un po' triste questa cosa... Dobbiamo stare attenti anche al più piccolo errore di battitura, perché non possiamo correggerlo.

si ho notato anche io questo, ma ci posso vivere tranquillamente ^_^

Fratello ho scoperto che dal menù impostazioni di steemit possiamo modificare i commenti e silenziare chi ci segue.
Un abbraccio!

io ho appena caricato questo

da 245mb in 8 min!!! =)))
super

io ho appena caricato questo

da 245mb in 8 min!!! =)))
super

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60410.66
ETH 2598.79
USDT 1.00
SBD 2.62